Stevie Wonder sceglie Lucca per l’unica data italiana.

Stevie Wonder sceglie Lucca per l’unica data italiana.

0 1212

E’ ufficiale, torna in Italia Stevie Wonder: la leggenda statunitense della musica mondiale sarà la star del prossimo Lucca Summer Festival, dove si esibirà il prossimo 20 luglio andando ad arricchire ulteriormente un calendario che promette di regalare ancora qualche sorpresa.

Lucca ha vinto una dura battaglia con Umbria Jazz, altro festival che corteggiava l’autore di “Golden lady” per portarlo nel nostro Paese, ma a prevalere è stata la costanza di Mimmo D’Alessandro, patron del Summer Festival, che più volte ha dichiarato che lavorare con Stevie Wonder era il sogno della sua vita.

Missione compiuta e dunque il prossimo 20 luglio il nuovissimo palco di Piazza Napoleone ospiterà tutto il pluridecennale repertorio di una delle star più fulgide della musica pop mondiale, capace di incantare generazioni di fan fin dalla tenera età di 11 anni, quando divenne già famoso come un genio e fu messo sotto contratto dalla storica etichetta Motown.

Stevie manca dall’Italia dal 2008 e ci tornerà dopo 6 anni, toccando per la prima volta il palco di Lucca.

I biglietti per la data italiana saranno in vendita nei prossimi giorni al costo di 52 euro + prevendita per il posto in piedi e di 100 euro + prevendita per il posto in platea numerata.

NO COMMENTS

Leave a Reply