Sanremo 2013: tra gli ospiti internazionali anche Muse e Paul McCartney?

Sanremo 2013: tra gli ospiti internazionali anche Muse e Paul McCartney?

2 433

Mancano poche settimane all’edizione 2013 del Festival di Sanremo – in programma sul palco dal Teatro Ariston tra il 12 e il 16 febbraio – e le voci su super-ospiti e cantanti in gara si sprecano. Dopo aver fatto sapere che Ricchi e Poveri, Toto Cutugno e Albano Carrisi si esibiranno durante la kermesse in segno di “omaggio al passato”, la direzione artistica ha reso noto che avrebbe proclamato altri nomi, salvo poi cadere in silenzio stampa.

Ieri inoltre Fabio Fazio ha annunciato tramite Twitter: “Come sempre escono notizie sugli ospiti a Sanremo e come sempre quasi mai vere. Del resto il bello è questo“. Il conduttore e direttore artistico si riferiva al fatto che, in merito all’imminente edizione, sono stati fatti nomi da lui mai confermati come quello della modella Bar Rafaeli e dell’artista israeliano Asaf Avidan (atteso in concerto in Italia in primavera).
Soprattutto a causa del budget del Festival, dichiaratamente basso e contenuto rispetto agli anni precedenti, risulta difficile credere agli ultimi super-ospiti, i cui nomi sono stati recentemente proclamati: si è parlato addirittura degli acclamatissimi Muse (già ospiti di Fazio a “Che tempo che fa“), dell’ex-Beatles Paul McCartney e del veterano Leonard Cohen. Magari il conduttore ha twittato una frase vaga esprimendosi sinceramente, forse invece non ha voluto rovinare la sorpresa al pubblico. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti il festival più seguito della televisione italiana.

2 COMMENTS

Leave a Reply