Samuele Bersani rinvia il tour al 2017. Le nuove date e le...

Samuele Bersani rinvia il tour al 2017. Le nuove date e le modalità di rimborso dei biglietti

0 347

“Ciao amici, scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. ” inizia così il messaggio che Samuele Bersani, prossimo alla partenza col suo La Fortuna Che Abbiamo Tour, ha consegnato alla sua pagina Facebook per annunciare lo slittamento delle date a causa di un problema alle corde vocali che lo obbligherà ad astenersi dal canto per un periodo di tempo.

La Fortuna Che Abbiamo, il progetto discografico che da il nome alla tournée organizzata per festeggiare i 25 anni di carriera di Samuele, è anche il primo album live pubblicato dall’artista, registrato (in audio e video) durante i concerti di Milano e Roma del 2015, e comprende anche alcuni duetti con artisti del calibro di Carmen Consoli, Caparezza, Marco Mengoni e Luca Carboni. All’interno dell’album anche un brano inedito, intitolato proprio La Fortuna Che Abbiamo, dal forte senso positivo e dal suono internazionale. Riascoltiamolo insieme:

Il messaggio di Samuele continua poi con la spiegazione del perché di questo improvviso rinvio: “Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele”

Insieme al messaggio Bersani ha annunciato le nuove date:

Febbraio 2017:

21 Febbraio – Roma, Auditorium Parco della Musica;
23 Febbraio – Bergamo, Palacreberg;
25 Febbraio – Padova, Teatro Geox;
27 Febbraio – Milano, Teatro degli Arcimboldi.

Marzo 2017:

1 Marzo – Torino, Teatro Colosseo;
4 Marzo – Bari, Teatro Palazzo;
6 Marzo – Catania, Teatro Metropolitan;
7 Marzo – Cosenza, Teatro Rendano;
12 Marzo – Firenze, Teatro Puccini;
14 Marzo – Genova, Politeama Genovese;
15 Marzo – Bologna, Teatro Il Celebrazioni.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date del 2017. Tramite F&P Group sono invece state rese note le modalità di rimborso per chi volesse usufruire: la richiesta deve essere fatta entro e non oltre il 31 dicembre 2016 presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto; per chi invece ha acquistato online sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center, i biglietti verranno rimborsati come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito www.ticketone.it

NO COMMENTS

Leave a Reply