Robbie Williams ha espresso pareri lusinghieri sui One Direction durante una recente intervista da lui rilasciata. L’ex Take That ha paragonato la boy band uscita dalla terza edizione britannica di X-Factor alle Spice Girls: “Sono una forza che ricorda molto quella che avevano le Spice Girls. Loro hanno conquistato il mondo e vinto, e credo che i One Direction abbiano una carica simile“, ha annunciato il cantante.

E riferendosi al frontman del giovane gruppo vocale, Harry Styles, Robbie smentito qualsiasi voce che metta a confronto il loro successo: “Lui è una vera e propria calamita, io non ero come lui quando avevo 18 anni. Non credo che Harry abbia bisogno di consigli da parte mia; è affascinante così come lo sono tutti i One Direction“.

Non sappiamo se Robbie Williams si stia sbagliando o meno, soprattutto considerando il successo planetario ottenuto negli anni ’90 dalle Spice Girls e dai Take That. I One Direction però stanno stupendo tutti e conquistando ogni giorno migliaia di giovani fans e non sembrano intenzionati a fermarsi.

 

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.