Madonna, nuova data a Roma il 12 giugno

Madonna, nuova data a Roma il 12 giugno

0 415

Si aggiunge una tappa al Tour italiano di Madonna in programma il prossimo giugno: dopo Milano e Firenze Miss Ciccone annuncia una data allo Stadio olimpico di Roma il 12 giugno 2012. Il Dance Party di Madonna diventa sempre più grande, con show già esauriti ad Amsterdam, Berlino, Abu Dhabi, Istanbul, New York, Los Angeles e altre città ancora. Ed ora i fan italiani hanno una terza occasione di vedere Madonna dal vivo in concerto, grazie alla nuova data allo Stadio Olimpico di ROMA il 12 giugno.

Il World Tour 2012 di Madonna, in partenza il 29 maggio 2012, farà tappa in 26 città europee prima di sbarcare in Nord America ad agosto. Sono inoltre previsti concerti in America del Sud e In Australia, dove non esibisce da 20 anni. Il fenomenale successo del suo “Sticky & Sweet” Tour, l’ha consacrata ancora una volta come una delle performer di maggior successo di sempre. Il memorabile tour ha collezionato sold-out da record: 70.000 biglietti venduti a Werchter in Belgio, 76.000 ad Helsinki (il più grande spettacolo dal vivo in Finlandia per un artista solista), 40.000 a Oslo in Norvegia, e 72.000 biglietti venduti in un giorno a Tallin, Estonia. Altre vendite da record da ricordare sono i 650.000 biglietti venduti per le date in America del Sud, 72.000 al Dübendorf Airfield di Zurigo – la più vasta affluenza mai registrata per uno spettacolo in Svizzera, 75.000 biglietti a Londra e quattro concerti esauriti al Madison Square Garden di New York (60.364 biglietti).

“I risultati di Madonna come artista e performer di altissimo livello parlano da soli. Il suo talento e la sua creatività migliorano ad ogni tour, e il tour del 2012 non farà eccezioni. Siamo entusiasti di averla nuovamente in tour, e sappiamo che i suoi fan provano lo stesso”, ha commentato Arthur Fogel, CEO di Live Nation Entertainment Global Touring e promoter del tour di Madonna. Il nuovo album di Madonna “MDNA” sarà pubblicato in tutto il mondo il 26 marzo e contiene la hit Give Me All Your Luvin’ (da 5 settimane al n.1 della classifica radiofonica italiana) e il nuovo singolo Girl Gone Wild, il cui atteso video-clip debutterà domani sera (martedì 20 marzo).

Le date italiane confermate sono le seguenti:
12 giugno – Roma, Stadio Olimpico
14 giugno – Milano, San Siro
16 giugno – Firenze, Stadio Franchi

PREZZI DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI ROMA:
Tribuna Monte Mario Centrale 150 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Laterale 90 euro + prevendita
Tribuna Tevere Numerata 90 euro + prevendita
Prato A 80 euro + prevendita
Prato B 70 euro + prevendita

Distini Nord Ovest Numerati 65 euro + prevendita
Curva Nord Numerata 45 euro + prevendita

I biglietti per la nuova data saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 10:00 di martedì 20 marzo alle 15:00 di giovedì 22 marzo

NO COMMENTS

Leave a Reply