Con un album che è al primo posto in più di 100 Paesi, una serie consecutiva di hit dal travolgente successo mondiale e un tour del Nord America che ha toccato 64 città e che ha collezionato sold out tra gli Stati Uniti e il Canada, la superstar Justin Bieber ha annunciato le date internazionali del suo Purpose World Tour che inizierà il 17 settembre 2016 a Berlino.

Un tour da più di 30 date che attraverserà le arene dei Paesi europei incluse Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, gran parte della Scandinavia e molto di più. In Italia doppio appuntamento: all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a Bologna.

I membri di Fahlo avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per questi show a partire dal giorno 11 dicembre alle 16:00, prima della vendita generale che inizierà giovedì 17 dicembre 2015.

L’entusiasmo per il nuovo materiale di Bieber ha raggiunto il massimo picco di sempre e non mostra segni di rallentamento. Con un album che ha debuttato a livello mondiale al primo posto in più di 100 Paesi e una serie consecutiva di singoli che hanno raggiunto la vetta delle classifiche, l’ultimo lavoro di Bieber sta battendo ogni  record in tutto il mondo, incluso quello di avere 17 canzoni nella Hot 100 in una settimana e il nuovo record su Spotify per lo streaming mondiale, con più di 200 milioni di ascolti per l’album nella prima settimana.

acquista-biglietti.gif