Il Festival di Sanremo visto dai Social

Il Festival di Sanremo visto dai Social

0 418

Tolto il velo di Maya dal Festival di Sanremo con una prima giornata che ha “rischiato il botto” visto l’inizio con due presunti tentati suicidi, la kermesse nazionale più importante è entrata subito nel vivo. E, volenti o nolenti, piacenti o spiacenti, tutti siamo bombardati da informazioni sull’evento, dai TG, dai Talk Show e, soprattutto, dai Social Network.

Andiamo, quindi a dare un’occhiata a quello che è stato il Festival di Sanremo sotto il filtro al peperoncino dei canali social dei personaggi famosi che hanno commentato la prima serata.

Non poteva mancare al commento, Selvaggia Lucarelli, che da sempre si occupa di questo genere di eventi tramiti i suoi profili e ha voluto da subito mettere pepe a modo suo: “La canzone di Arisa non mi sembra una buona idea per dissuadere i due dalle intenzioni di suicidio”. Immancabile anche il post sarcastico sulla Reginetta degli ospiti d’onore della serata, la Casta: “Fino a ieri non ci spiegavamo come mai Accorsi avesse lasciato la Casta. Poi l’abbiamo sentita cantare.”

Su toni sarcastici anche i Tweet del rapper dell’anno, Fedez che, come da tradizione della HH, ha dissato niente meno che Luciano Ligabue: “Ligabue a fine performance firmerà i lacci emostatici di tutti i fans tra il pubblico”. Chissà se Luciano gli risponderà in rima.

I Power Francers, il trio più trash del momento (e ne vanno fieri) non poteva che commentare la partecipazione della Carrà: “Come fai tu il playback Raffaella, nessuno”.

A domani con nuovi spunti dai Social, intanto non perdetevi il nostro report sul Festival!

NO COMMENTS

Leave a Reply