I Green Day annunciano quattro date italiane nel 2013

I Green Day annunciano quattro date italiane nel 2013

0 439

I Green Day torneranno in Italia nel 2013 per ben quattro date: la band capitanata da Billy Joe Armstrong era stata costretta ad annullare la propria esibizione prevista sul palco bolognese dell’ultimo I-Day Festival, in seguito ad un malessere del cantante. Decisa a recuperare e a farsi perdonare dai numerosi fan italiani, la formazione punk-rock californiana ha annunciato che sarà protagonista di quattro concerti tra maggio e giugno 2013, a Milano, Trieste, Roma e Bologna.

Arrivati alla fama mondiale grazie al loro terzo disco “Dookie”, dato alle stampe nel 1994, i Green Day hanno poi ottenuto un altro grande successo nel 2004 con l’album “America Idiot”, diventato anche un musical. Attualmente il trio di Berkeley sta proponendo la trilogia discografica  intitolata “¡Uno! ¡Dos! ¡Trè!divisa in tre “capitoli”: i primi due sono già disponibili, mentre la terza arriverà nei negozi all’inizio di gennaio.

SERVIZIO PULLMAN DA TUTTA ITALIA
E’ disponibile un servizio pullman con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso le location dei concerti. Clicca qui di seguito per info e prenotazioni.

Green Day – Tour 2013:
24 Maggio, Milano, Fiera Milano Live di Rho
25 Maggio, Trieste, Piazza Unità d’Italia
5 Giugno, Roma, Rock In Roma
6 Giugno, Bologna, Unipol Arena

NO COMMENTS

Leave a Reply