Grande concerto di beneficenza per le vittime del terremoto in Emilia

Grande concerto di beneficenza per le vittime del terremoto in Emilia

0 431

Le scosse che hanno fatto tremare l’Emilia Romagna nei giorni scorsi non hanno lasciato indifferenti nessuno: in prima fila per portare un aiuto diretto ai loro conterranei ci sono anche i numerosi artisti che provengono dalle zone colpite, e che non hanno dimenticato le proprie origini.
Il 25 giugno prossimo, allo Stadio Dall’Ara di Bologna si terrà un concerto di beneficenza che vedrà alternarsi sul palco molti artisti emiliani per devolvere il ricavato alle vittime del terremoto. Tra gli altri si esibiranno Beppe Carletti, Guccini, Ligabue, Laura Pausini e Zucchero.
Ed è proprio quest’ultimo che ha lanciato un messaggio in merito alla sua partecipazione a questo grande evento: “Cari tutti, come sapete ho scritto il mio ultimo album ‘Chocabeck’ e il mio libro ‘Il suono della domenica’ con l’Emilia nel cuore, con la ‘bassa’ nel cuore, e tutta la mia gente nel cuore. E ho portato le mie radici profonde in giro per il mondo. Sarò anch’io a Bologna allo Stadio Dall’Ara il 25 giugno, con Beppe Carletti, Guccini, Il Liga, la Pausini e altri autorevoli colleghi. Don’t cry Emilia, don’t cry! Ci vediamo là! Zucchero Sugar Fornaciari”.
I biglietti per partecipare a questa giornata musicale, offrendo una aiuto concreto a chi in questo momento ne ha bisogno, sono acquistabili fin da ora presso i circuiti autorizzati.

 

NO COMMENTS

Leave a Reply