Roma 10/03/2017

Fabrizio Moro presenta il suo nuovo album intitolato Pace a due anni di distanza da Via delle Girandole 10.
La location scelta è la Feltrinelli di Roma di Via Appia, un posto che si presta perfettamente ad eventi come questo.
Ragazzi e ragazze si sono presentati davanti la Feltrinelli già dalla mattina, passando l’intera giornata fuori per seguire e supportare Fabrizio Moro.
A presentare la serata il giornalista Stefano Mannucci, che insieme a Fabrizio crea un vero e proprio salotto “privato” dove Moro spiega come quest’album sia stato terapeutico e importante non solo a livello professionale ma sopratutto personale.
Un album dove le sue paure e insicurezze vengono messe a nudo per renderlo ancora più forte e più vicino a tutti i suoi fan.
Tra i pezzi presenti nel nuovo album Fabrizio Moro, accompagnato al pianoforte dal Maestro Claudio Bielli, ci presenta Pace, Giocattoli, e Portami Via, quest’ultima cantata durante il Festival di Sanremo è una  dedica alla figlia Anita.
La presentazione del nuovo Album è stata come passare una serata tra amici e nonostante l’altissima affluenza di persone presenti all’interno e all’esterno della Feltrinelli tutto si è svolto nel migliore dei modi.
Pace è un album molto importante per la carriera di Fabrizio Moro, è la consacrazione di una svolta professionale e personale iniziata con l’album L’Inizio.
Un album pieno di tematiche legate all’amore, alle attese, ai ricordi, alla nostalgia e alla speranza di un futuro sempre migliore.
Ora basta solo acquistare l’album Pace, e aspettare le date del Tour : 26 e 27 Maggio a Roma al Palalottomatica.”

 

Articolo e Foto di Marco Cicolò