Concerto Take That a Milano: 12 luglio 2011, Stadio San Siro di...

Concerto Take That a Milano: 12 luglio 2011, Stadio San Siro di Milano

64 1452
ULTIMO AGGIORNAMENTO: info su ritiro biglietti e servizio trasporti

Biglietto concerto + soggiorno in hotel: maggiori informazioni

Cancelli: 15.30, Pet Shop Boys: 19.00,  Inizio evento: 21.00

Per la gioia delle ragazzine urlanti di una 15ina di anni fa (ma forse anche per quelle di oggi) ecco una grande news: come avevamo annunciato è stato confermato il tour 2011 dei Take That, con una data anche in Italia il 12 luglio 2011 allo Stadio San Siro di Milano. Oggi la più eccitante reunion nella storia del pop inglese prende il via con l’annuncio, dato durante una conferenza stampa a Londra, delle date di un nuovo tour dei Take That: il Progress Live 2011.

Gary, Howard, Jason, Mark e Robbie confermano che saranno on the road la prossima estate, per un monumentale tour estivo di 14 date negli stadi inglesi e che poi li porterà in Europa per altre 6 date. Progress Live 2011, è il più grande tour intrapreso dalla band fino ad ora, ed è la prima volta, dal 1995, che tutti i cinque componenti terranno dei concerti insieme.

Progress Live 2011 sarà una gioia per l’immaginazione, tracciando i progressi e l’evoluzione dei Take That e di Robbie Williams attraverso tutta la loro straordinaria carriera ormai ventennale. Gli spettacolari show live, celebreranno le più grandi hit dei Take That degli ultimi due decenni, ma vedranno anche Robbie da solo sul palco per cantare brani tratti dalla sua incredibile carriera da solista.
I Take That e Robbie Williams, insieme, hanno venduto in totale più di 80 milioni di album, ne hanno piazzati 13 in testa alla classifica, e hanno portato 17 singoli al numero uno, hanno suonato dal vivo per più di 14.5 milioni di persone e vinto 19 BRIT Awards, 8 MTV awards e 5 Ivor Novello awards; e la lista potrebbe continuare.

Il tour onora la tradizione della band di iniziare i concerti nel Nord East del Regno Unito, partendo dal Sunderland Stadium of Light il 30 maggio per poi dirigersi verso il City of Manchester Stadium, il Cardiff Millennium Stadium. Poi Croke Park a Dublino, Hampden Park a Glasgow, il Villa Park di Birmingham e infine il Wembley Stadium di Londra per 4 serate. La band poi andrà in europa per show allo Stadio di San Siro a Milano, al Copenhagen Parken, alla Amsterdam Arena, alla Hamburg Imtech Arena, poi la Dusseldorf Esprit Arena e infine il Munich Olympiastadion.
I Take That inoltre pubblicheranno il loro nuovo album Progress il 22 Novembre, con il primo singolo, The Flood, in uscita il 15 Novembre. L’album, che è stato prodotto da Stuart Price, esce a 20 anni di distanza dalla prima esibizione dal vivo della band, al programma The Hitman & Her nel 1990.

Concerti Take That | Ecco le date del tour Progress Live 2011:
Lunedi 30 maggio 2011, Sunderland – Sunderland Stadium of Light
Martedi 3 giugno 2011, Manchester- City of Manchester Stadium
Sabato 4 giugno 2011, Manchester- City of Manchester Stadium
Domenica 5 giugno 2011, Manchester- City of Manchester Stadium
Martedi 7 giugno 2011, Manchester – City of Manchester Stadium
Martedi 14 giugno 2011, Cardiff – Millennium Stadium
Sabato 18 giugno e 2011, Dublino – Croke Park
Mercoledi 22 giugno 2011, Glasgow – Hampden Park
Giovedi 23 giugno 2011, Glasgow – Hampden Park
Lunedi 27 giugno 2011, Birmingham – Villa Park
Venerdi 1 luglio 2011, Londra – Wembley Stadium
Sabato 2 luglio 2011, Londra -Wembley Stadium
Domenica 3 luglio 2011, Londra – Wembley Stadium
Martedi 5 luglio 2011, Londra -Wembley Stadium
Martedi 12 luglio 2011, Milano –Stadio San Siro
Sabato 16 luglio 2011, Copenhagen – Parken
Lunedi 18 luglio 2011, Amsterdam – Amsterdam Arena
Venerdi 22 luglio 2011, Amburgo – Imtech Arena
Lunedi 25 luglio 2011, Düsseldorf – Esprit Arena
Venerdi 29 luglio 2011, Monaco – Olympiastadion

Take That | Prezzi dei biglietti per il concerto di Milano:
Terzo anello laterale 32 euro + prevendita
Terzo anello centrale 38 euro + prevendita
Secondo anello laterale 42 euro + prevendita
Primo anello laterale 45 euro + prevendita
Secondo anello rosso centrale 60 euro + prevendita
Primo anello rosso centrale 80 euro + prevendita
Prato 45 euro + prevendita
Prato red zone 55 euro + prevendita

Ritiro biglietti internet
I biglietti per il concerto dei Take That in programma allo Stadio San Siro di Milano il 12 luglio acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso la Biglietteria Nord dello Stadio dalle ore 13 fino a pochi minuti prima dell’inizio del concerto.

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:
– documento di identità
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

Info ritiro biglietti Red Zone
Il ritiro dei biglietti Red Zone potrà essere effettuato il giorno del concerto alla Cassa Nord dello Stadio di San Siro a partire dalle ore 10.00. Per averne diritto sarà necessaria la consegna del biglietto acquistato, che verrà in questo modo sostituito.

Trasporti: raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici
Martedì 12 luglio è in programma allo stadio San Siro il concerto dei Take That. ATM ha previsto un servizio ad hoc per agevolare gli spostamenti dei fan diretti allo stadio.
In metropolitana, il servizio della linea M1 sarà potenziato e prolungato di circa un’ora nella tratta Lotto-Sesto FS. Ultima partenza da Lotto all’1,10. Inoltre, per dare assistenza ai passeggeri, agenti e tutor saranno presenti nella stazione di Lotto. A loro ci si potrà rivolgere per avere informazioni e per acquistare il biglietto. Per l’occasione, in concomitanza del prolungamento della linea M1, i parcheggi multipiano di Molino Dorino M1, Bisceglie M1, Lampugnano M1, Caterina da Forlì M1, Famagosta M2, Cascina Gobba M2, San Donato M3, Maciachini M3 e Romolo Multipiano M2 posticiperanno l’orario di chiusura alle 2.

Anche in superficie è previsto un potenziamento delle linee che transitano in zona stadio. La linea 16 sarà potenziata con 4 vetture aggiuntive per l’afflusso e per il deflusso dallo stadio, quindi, dalle 17 alle 21 e dalle 23,30 all’1,30. Il collegamento della linea 16, attivo tra piazzale Segesta e piazza Axum per i cantieri M5, sarà potenziato con 6 vetture, dalle 17 alle 21. Inoltre, dalle 23,30 all’1,30, il servizio sostitutivo diretto in piazzale Segesta terminerà le corse in piazza Monte Falterona (dove sarà possibile continuare con i tram della linea 16) e sarà potenziato con 8 vetture. Sempre dalle 17 alle 21 e dalle 23,30 all’1,30, saranno disponibili navette che effettueranno servizio tra Bisceglie M1, Ospedale San Carlo e lo stadio. Stessi orari anche per le navette che collegheranno Molino Dorino M1, San Leonardo M1 e lo stadio. Dall’1 il collegamento sostitutivo serale della linea M1 sarà potenziato fino alle 2,30 circa. Sono 6 le navette che dalle 18 alle 21 collegheranno la tratta Lotto-stadio. “Rinforzi” anche per la linea 90/91: i bus resteranno a disposizione dalle 17 alle 21 e dalle 23,30 all’1,30 circa, per la tratta compresa tra la fermata M1 di piazzale Lotto e la stazione Centrale.
Attivo, come di consueto il sistema Infomobilità con edizioni di Atm tg, annunci sonori, messaggi sui display alle fermate di superficie e sui video a bordo dei bus.

 

64 COMMENTS

  1. che concerto stupendooooooooooooooooo!!!!!! sono rimasta senza parole sia per la scenografia che per tutti loro!!! finalmente ho sfiorato roooooooooooooobbiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non riesco nemmeno a descrivere quello che ho provato! semplicemete magnifico!!!!!!

    • Laurì davvero concerto strepitoso!!!
      Io mi trovavo al secondo anello… ho visto tutto benissimo però ho invidiato naturalmente tutte voi che li avevate li a portata di “tocco”!! Mamma che belli che sono… sono tornata indietro di almeno 15 anni… Robbie bellissimoooooo!!!!!!
      Comunque bravissimi tutti… voglio il biiiiissss!!!

  2. purtroppo non posso andare al concerto e dovrei venrde n. 2 biglietti primo anello verde numerato, settore 144 fila 11 al prezzo di acquisto ticketone € 50, 00.qualcuno può aiutarmi???

  3. Pet Shop Boys! In teoria questo è il gruppo che accompagnerà i Take That per tutta la tourneè… Ragazze, domani sera a quest’ora saremo già senza voceeeeeeeeeeeeee!!!!!! 😆

  4. Sono iperattiva manca pochissimooooo!!!! 😛
    Qualcuno di voi sa se ci sarà un altro artista ad aprire il loro concerto? Grazie dell’info…
    Buon concerto a tutti!!! 😀

    • sn agitatissima pure io e non vedo l’ora sia il 12!! il giorno dopo ho pure un esame all’universita ma x i take that(x robbie in particolare faccio un sacrificio!!! sapete x caso, x avere un posto decente sul prato,a che ora dovrei esser li??

      • Anch’io non vedo l’ora di vedere Robbie!!! Di sentire “Angel” dal vivo con tutti noi che cantiamo… mamma mia, ho già la pelle d’oca!!! Sarà una cosa super!!!!
        Per il discorso del posto sul prato non posso esserti d’aiuto… io sarò sul secondo anello rosso e non avrò di sicuro l’ooportunità di venire rapita da Robbie per un bel bacio!! 😉 di solito ai concerti fa sempre così!!! In bocca al lupo per l’esame!!

    • ..dicono che alle 20:30 entrino Mark Gary Howard e Jason.. 5 canzoni del loro album.. ore 21 arriva Robbie con Let me entertain you e altre due canzoni.. e poi tutti e 5 insieme!!!!!!!!!

  5. Vendo un biglietto per il concerto a San siro del 12 luglio, secondo anello rosso centrale, 69 euro. Qualcuno è interessato?

  6. ho due biglietti da vendere perchè non posso più andare ” stadio San Siro Meazza, Milano data 12/07/2011 2 anello blu settore 220, € 100 bus incluso da Torino chiamate il 3317213984 chedete di Angelo

  7. Scusate, ma sapendo che il palco ha una parte che si vede e l’ altra no, quali sono i posti dove si vede il palco ovvero i cantanti in faccia? Grazie in anticipo per la risposta.

    • scusate ma non ho capito da quando sarà possibile acquistare i biglietti x milano 12 luglio 2011 x i take that..??? ❓

      • AZZ! eh in effetti mi sono svegliata tardi e a questo punto spero in una diretta televisiva… mi mangio le mani!!! qualcuno di voi faccia un bel video e lo pubblichi su youtube almeno mi solleverò il morale! poi oggi ho appreso che il giorno dopo il concerto ho un esame all univ e non sarei potuta venire( questo mi consola!!).. godetevi il concerto!! 🙁

      • avrei trovato i biglietti nella red zone ma il prezzo varia dagli 80 a 500 euro… in base a cosa?? non mi dice la differenza che c’è tra quelli da 80 e quelli da 500!sapete qlk?

      • Ma dove hai trovato i biglietti red zone con questa variabilità di prezzo? non nei canali ufficiali, sicuramente… saranno aste di privati, visto che i red zone sono andati esauriti al secondo giorno di prevendita, ovvero sei mesi fa, ed il loro costo era di 69 euro.
        Il sito ufficiale della prevendita è http://www.ticketone.it e lì ci sono ancora biglietti disponibili in vari altri settori. Diffida di vendite non ufficiali, poi fai come vuoi.

      • ho seguito il tuo consiglio e sn andata sul sito ufficiale e x fortuna ho trovato biglietti disponibili anche nel prato! grazie x l’info!

      • Ciao, per chi cerca ancora biglietti Take That ne ho due anello verde posto numerato, posizione delle migliori. € 150 spedizione corriere espresso, mandatemi una mail al mcorcetti@yahoo.it ciao!

  8. ciao vorrei avere la migliore visibilità ed essere il più vicino possibile al palco. qualc uno mi sa dire in che posto è meglio?

  9. Perché gli altri salgono su un palcoscenico solo per la gloria e l’arte? Fanno concerti e dischi a gratis? Visto come stanno le cose, sia Robbie da solo che loro in 4 correvano molti meno rischi a continuare per com’era. E’ una scelta coraggiosa e almeno a differenza di tanti altri hanno avuto il coraggio di produrre cose davvero nuove, rispetto al loro passato e rispetto al panorama attuale. Cosa che del resto hanno sempre fatto e che chi parla senza sapere di che sta parlando ovviamente non sa.

  10. ho appena preso i biglietti su ticketone…
    ma xkè da come ora inizio concerto alle 15.30????
    lo faranno di sera vero??

    • le 15.30, secondo il sito di LiveNation, è l’orario di apertura dei cancelli, l’orario di inizio del concerto non è stato definito.
      Spero non facciano nuove polemiche a causa degli abitanti di S.Siro che vogliono dormire e gli danno fastidio i rumori… altrimenti rischiamo che cominci di giorno e ci perderemmo i giochi di luce delle scenografie.

      • Più che altro alle 15:30 a San Siro il 12 luglio sarebbe uno svenimento collettivo….ci saranno 35 gradi!!! Non possono farlo a quell’ora….sarebbe da matti anche per loro….e poi anche sul biglietto c’è scritto 15:30 apertura cancelli.

  11. scusate un momento… vorrei sapere ma i posti più vicino al palco quali sarebbero??? prato red zone o altro…. AIUTOOOOOOOOO gazie

  12. bellissimo il ritorno in italia, li ho visti 2 anni fa ad assago ed è stata un’emozione fortissima, lo sarà anche questa, finalmente vedrò anche il quinto dei take.

  13. Ma come sarà messo il palco?! non capisco …il settore rosso di San Siro è , per intenderci, il lato lungo dello stadio…Il rosso centrale costa molto di più rispetto al laterale…per centrale si intende rispetto al palco?! Ci sono posti numerati? entro domani devo decidere il settore… Voi che dite?

    • il palco è davanti la red zone io ho preso i biglietti secondo anello rosso centrale ma sono andati già a ruba…i posti sono numerati a meno che si vuole andare nel prato su tichetone c’è la mappa dove puoi vedere i posti liberi scieglierli e prenotarli.

  14. anche se Robbie e quello piu famos,credimi prima di questa reunion i Take hanno fatto 3 tour in 4 con molto sucesso..sono passati anche da la italia …sono fantastici ,e sicuro questo non sarà la eccezione…..

  15. A quanto pare il gruppo ora è molto più “Robbie-centrico”, ma è giustificato.

    Robbie Williams è letteralmente l’unico ad aver riscosso un grande successo. Per me sarà un bel tour, poi bisognerà vedere se ne seguiranno degli altri.

  16. qual è la differenza tra il prato normale e il prato red zone? la red zone è come il golden circle? oppure come al concerto degli u2 è una zona recintata ma laterale al palco e soprattutto con gente davanti?
    grazie

Leave a Reply