acquista biglietti

Grande fermento in questo periodo per i concerti di capodanno: i comuni infatti si stanno mobilitando per accaparrarsi le grandi star e regalare così ai propri cittadini i migliori spettacoli per festeggiare il nuovo anno. Dopo le prime indiscrezioni sul capodanno mantovano con la presenza di Enrico Ruggeri, arrivano altre voci di corridoio sul concerto del 31 dicembre a Cosenza e i nomi che circolano sono importanti: potrebbero essere Biagio Antonacci o Tiziano Ferro ad esibirsi in piazza dei Bruzi che per l’occasione sarà sicuramente stracolma di gente. Per il momento questa news è solo un’indiscrezione che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni.

Commenta

22 COMMENTS

  1. Ma perchè invece di questi soliti cantanti non invitate un gruppo come gli Avion Travel o perchè no Franco Battiato??? O perchè no Eugenio Bennato!!! Ma perchè dico io si vota sempre per il commerciale e non mai per l’autentico!!!!!

  2. Mitici entrambiiii fate vobis….certo tiziano merita =) sarà sicuramente un bello spettacolo ne sono sicura!!…..

  3. BIAGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :-DDDDDDD

    Ps: Cara Faby, perchè nn ti uccidi tu!!!!!!!!!!!—-Ma io nn lò…….ma in che mondo viviamo!!!!!!!—-Non è il mondo che fà schifo, ma la GENTE!!!!!!!!!!!

  4. :sad: vi prego fate venire tiziano ferro perchè io devo lavorare e non posso vedere il concerto di biagio in piazza per me sarebbe una torturaaaa non poter andare al concerto del mio cantante preferito

  5. VOGLIO TIZIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TIZIANO TIZIANO TIZIANO TIZIANO TIZIANO!!!!! Vi prego, datemi Tiziano a Cosenza e mi rendete la persona più felice dell’universo!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

79 + = 83