Capodanno 2011 a Bologna con Francesco Facchinetti e i protagonisti di X...

Capodanno 2011 a Bologna con Francesco Facchinetti e i protagonisti di X Factor

3 541

Sull’onda dei grandi concerti di capodanno nelle principali piazze italiane anche Bologna si prepara a festeggiare con un importante evento. Sul palco, che sarà allestito in Piazza Maggiore, è già stata confermata la presenza di Nathalie, la cantautrice della squadra di Elio che ha vinto l’ultima edizione. Con lei si esibiranno i Kymera, Davide Mogavero e Giuliano Rassu con la conduzione dell’immancabile Francesco Facchinetti, in onore del quale è stato coniato lo slogan che dà il titolo alla serata: “Ora X. La musica batte solo in Piazza Maggiore”.

“Sarà una nottata di musica, molto giovane”, ha affermato  ieri il commissario Cancellieri durante la presentazione dell’evento “Abbiamo lavorato in sinergia con tutti gli attori del territorio e abbiamo avuto una risposta molto bella da parte di tutta la società bolognese”.
I festeggiamenti si concluderanno con il tradizionale rogo del Vecchione che torna dopo un anno di pausa con le sembianze di una rana, frutto della creatività di Marco Dogo.

3 COMMENTS

  1. a Bologna il 31 dicembre c’è di meglio!!!!! 😉 😛 Al teatro Europauditorium c’ è il Musical x eccellenza, la rock opera più famosa nel mondo “JESUS CHRIST SUPERSTAR” con Paride Acacia (Gesù) Matteo Becucci (Giuda) Simona Bencini (Maddalena) Mario Venuti (Pilato) e Maz Gazzè (Erode)….ecc. in lingua inglese con orchestra dal vivo!!!!!11 🙄 😆 😀 …….brindisi con il cast al completo………!!!

  2. Ne vale la pena soltanto per riascoltare il giovanissimo Davide Mogavero che a parere di molti è la vera scoperta di questo momento. Una voce fantastica che canta divinamente e speriamo di ascoltarl con Eagles e Adams. Finalmente un pò di freschezza e non sempre la stessa minestra riscaldata.

Leave a Reply