Jamiroquai, il 9 settembre live allo Stadio Brianteo di Monza

Jamiroquai, il 9 settembre live allo Stadio Brianteo di Monza

0 755

Un nuovo appuntamento con la musica funky dei Jamiroquai: a poco più di un mese dalle quattro date italiane del tour europeo – che li hanno visti esibirsi sui palchi di Milano, Firenze, Torino e Mantova – lo Space Cowboy e la sua band saranno in Italia anche il prossimo 9 settembre allo Stadio Brianteo di Monza. Il concerto fa parte della rassegna F1 Rocks, che è stata lanciata al Grand Prix di Singapore nel 2009: F1 Rocks fonde l’evento sportivo più famoso del mondo con le star della musica internazionale, per regalare un’esperienza unica e incredibile agli appassionati di Formula Uno e musica live. F1 Rock consiste in una serie di spettacolari eventi di musica dal vivo nelle città in cui si svolgono le gare di Formula Uno in tutto il mondo

I Jamiroquai, che hanno pubblicato lo scorso ottobre “Rock Dust Light Star”, il primo disco di inediti in 5 anni, sono in attività dal 1991. Hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space Cowboy” ma è stato “Travelling Without Moving” (1996), l’album da cui furono estratte le hit “Virtual Insanity”, “Cosmic Girl” e “Allright” a consacrarli definitivamente a band icona di questo genere musicale.
Il marchio di fabbrica della band sono le movenze funky e gli appariscenti copricapo di Jason Kay, che naturalmente non sono mancati nei live italiani dello scorso marzo. Insieme al loro sound: Jay Kay e la sua band propongono da sempre un funk venato di suoni dance e mescolato al soul e a qualche nota di elettronica.

Biglietti in vendita da venerdì 3 giugno nelle prevendite autorizzate.
Costo dei biglietti: 30 euro / 35 euro (+ diritti di prevendita)

Vedi il calendario completo dei concerti dei Jamiroquai

NO COMMENTS

Leave a Reply