L’estate dei Coma_Cose sarà ricca di esibizioni e concerti: annunciate quattro nuove date, nei più prestigiosi festival italiani e nel celebre Sziget Festival di Budapest.

La band ha registrato un sold out lo scorso 2 aprile all’Alcatraz di Milano, portando in scena i brani del loro nuovo album Hype Aura, oltre ai loro singoli più celebri. 

Il nuovo tour, che partirà il 12 aprile, è un susseguirsi di novità e sorprese. Nuova anche la formazione, con Riccardo Fanara alla batteria e Simone Sproccati alla chitarra e tastiera.

Obiettivo della band: tradurre il suono del disco in un live show che diventi nuova esperienza d’ascolto. La loro ricetta: elettronica, Hip-Hop e cantautorato per far ballare e cantare il pubblico con l’energia del groove.

Uno spettacolo a 360 gradi, per oltre un’ora di musica live. Dal primo singolo Cannibalismo all’EP Inverno Ticinese, da Post Concerto e Nudo Integrale a tutta la tracklist di Hype Aura. Il nuovo spettacolo del duo Fausto Lama e California è poi arricchito anche da visual e light show.

HYPE AURA TOUR è realizzato da Asian Fake e Vertigo in media partnership con Radio Deejay. Le prevendite sono disponibili su https://bit.ly/2UdNSMn.

Queste le date in calendario:
12.04 Napoli, Casa Della Musica
13.04 Modugno (Ba), Demodè Club
15.04 Roma, Atlantico
24.05 Segrate (MI), MI AMI Festival
18.06 Padova, Sherwood Festival
13.07 Bologna, Indimenticabile Festival c/o Bologna Sonic Park
10.08 Budapest (Ungheria), Sziget Festival