Poison The Well, 5 concerti in Italia a ottobre e novembre

Poison The Well, 5 concerti in Italia a ottobre e novembre

0 246

poisonEccoli i pilastri dell’hardcore, i Poison The Well tra poco sui palchi italiani. Annunciano infatti 5 date, le prime tre in ottobre a Roma, Vicenza e Livorno, mentre le ultime due in novembre a Milano e Bologna. Il gruppo di Miami è pronto a esibirsi attraverso  suoni duri e violenti, all’insegna della musica hardcore e metal. I Poison The Well, in origine An Acre Lost ”,  pubblicarono il loro primo album nel 1998, ” Distance Only Makes The Heart Grow Fonder “, si fecero così notare da Trustkill Records  che fece firmare loro un contratto per più album. Nel 1999 con l’uscita di ” The Opposite of December… A Season of Separation” si guadagnarono i complimenti della rivista Guitar World che  ritenne e considera ancora oggi, quell’album come uno dei migliori nel panorama dell’hardcore.
Dal 2002 al 2009 hanno composto altri 4 album, l’ultimo dei quali
” Tropic Rot ”
spazia da suoni di estrema violenza fino ad arrivare ad un post-rock più intellettuale. Personali e mai commerciali, seguono sempre una loro linea musicale.
Arriveranno in Italia dopo un lungo tour che li ha portati a suonare in giro per il mondo, la band metalcore fa così un regalo ai suoi fans che li acclama da tempo.

Di seguito le date dei concerti in Italia dei Poison The Well:

OTTOBRE
29.10.09 Blackout Club, Roma
30.10.09 Sabotage Bar, Vicenza
31.10.09 King Club (ex-The Cage), Livorno

NOVEMBRE
3.11.09  MusicDrome, Milano
4.11.09 Estragon, Bologna

Il video di Exist Underground dei Poison The Well

SIMILAR ARTICLES

NO COMMENTS

Leave a Reply