I Black Sabbath finalmente annunciano la data in Italia: a Bologna il...

I Black Sabbath finalmente annunciano la data in Italia: a Bologna il 18 giugno

1 333

Finalmente la band composta da Ozzy Osbourne, Tony Iommi e Geezer Butler ha annunciato un live anche in Italia! I Black Sabbath, infatti, verranno nel nostro Paese in data unica il 18 giugno prossimo all’UNIPOL Arena di Bologna. Il concerto arriverà al termine dell’ultima parte del tour mondiale, che ha visto la leggendaria band dell’heavy metal riempire i palazzetti di tutto il mondo.

I Black Sabbath hanno intrapreso questo coraggioso tour dopo aver pubblicato, a 35 anni di distanza dall’ultimo disco, il nuovo, attesissimo, album “13” che ha subito scalato le classifiche di vendita di tutto il mondo, entrando al primo posto. Per acquistare i biglietti, ovviamente, dovrete fare in fretta, perché è atteso il sold out in pochissime ore, vista la capienza dell’Arena e il numero di richieste per l’unico live italiano che attrarrà fan da tutto il Paese. I tagliandi saranno in vendita presso i punti vendita abituali a partire dalle ore 10:00 di lunedì 11 novembre.

SERVIZIO PULLMAN CONCERTO BLACK SABBATH
E’ disponibile un servizio pullman con partenze da quasi tutte le principali città italiane verso le location dei concerti. Clicca qui di seguito per info e prenotazioni.

SIMILAR ARTICLES

1 COMMENT

Leave a Reply