La band belga presenterà il nuovo album a Milano, Torino, Bologna e Roma

Anni di assenza dai palchi italiani stanno finalmente per terminare per i Girls in Hawaii: la band belga guidata da Antoine Wielemans tornerà infatti nel nostro Paese nel 2018 per presentare il nuovo album “Nocturne”, uscito lo scorso 29 settembre.

Alfieri dell’indie pop fin dai primi anni 2000, i Girls in Hawaii furono fondati da Antoine Wielemans e da suo fratello Dennis alla fine degli anni ’90: Dennis è scomparso in un incidente d’auto a maggio 2010, ma la band non si è fermata e ha dato alle stampe ad oggi cinque album, vista la recente uscita di Nocturne, anticipato dai singoli “This Light” e “Walk”, di cui potete vedere sotto il video ufficiale.

Queste le date italiane che li vedranno protagonisti ad aprile 2018 in ben quattro città del nostro Paese:

18 Aprile 2018 – Bologna – Locomotiv

info: www.locomotivclub.it

19 Aprile 2018 – Segrate (Mi) – Magnolia

Info: www.circolomagnolia.it

20 Aprile 2018 – Roma – Monk

Circolo Arci – Info: www.monkroma.it

21 Aprile 2018 – Torino – sPAZIO 211- Todays presenta

Info: www.spazio211.com

 

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".