A distanza di ben 6 anni torna in Italia Justin Vernon, con il nuovo album "22, a million" già definito un capolavoro da pubblico e critica.

Possono finalmente gioire tutti i fan italiani di Bon Iver: sei anni dopo l’ultima data nel nostro Paese, avvenuta a Ferrara, tornerà in Italia Justin Vernon, probabilmente il cantautore più ispirato a livello mondiale degli ultimi 10 anni (vincitore per altro di due Grammy Awards), forte di tre dischi come “For Emma, forevere ago” (di cui ricorre il decennale nel 2018), “Bon Iver” e l’ultimo “22, a million” che ha spostato le sonorità del cantautore verso lidi più elettronici, un’elettronica spinta ma allo stesso tempo melliflua, che si coniuga alla perfezione con il suo timbro vocale così particolare.

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 17 luglio prossimo, il luogo scelto è il Castello Scaligero di Villafranca di Verona (VR).

Questi i dettagli:

BON IVER

17 luglio 2019 – Villafranca di Verona (VR) – Castello Scaligero
Via Luigi Zago
apertura porte 18,30
inizio concerto 21,15
Info: www.dnaconcerti.com e www.eventiverona.it
Biglietti: 40 euro + d.p.
Prevendite disponibili dal 23 novembre alle 10,00:
www.ticketone.it

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".