Best Italian Venues: Hiroshima Mon Amour di Torino

Best Italian Venues: Hiroshima Mon Amour di Torino

0 464

Nato nel 1986 a Torino, il locale si è posto fin da subito l’obiettivo di agire al meglio nel campo degli eventi culturali e dell’organizzazione di spettacoli, dando spazio soprattutto a musica italiana ed internazionale. Nel giro di pochi anni l’Hiroshima Mon Amour è diventato un punto di riferimento per eventi musicali, teatrali e festival di portata nazionale e non solo, ospitando grandi artisti ed organizzando serate ed iniziative di vario genere.

Programmazione da maggio 2014

Venerdì 16 maggio – Africa Bambaataa
Sabato 17 maggio – Levante
Venerdì 23 maggio – Lollipop 50’s Party
Sabato 24 maggio – Aucan
Giovedì 29 maggio – Anna F.
Venerdì 30 maggio – Linea 77 (opening act CIBO)
Sabato 31 maggio – Two Fingerz
Mercoledì 4 giugno – Motorpsycho 

Come raggiungere l’Hiroshima Mon Amour

In macchina: Tangenziale, Uscita Corso Unità d’Italia. Seguire per Lingotto Fiere fino ad un sottopassaggio, poi girare a sinistra in Corso Corsica ed in seguito prendere la seconda a sinistra (via Bossoli).

In treno ad autobus: Servizio Ferroviario metropolitano, fermata Lingotto. Stazione Lingotto e 200m a piedi per treni da sud (Piacenza, Bologna, Roma ecc); oppure Stazione Porta Nuova + Stazione Lingotto e 200 m a piedi per treni da Milano. SERVIZIO AUTOBUS NOTTURNO (NIGHTBUSTER)
Per tutti i venerdì e sabato notte la linea 18 BLU del NIGHTBUSTER farà capolinea a Lingotto FS (Stazione Lingotto) , a 100 mt da Hiroshima Mon Amour con partenze ogni ora dall’1.30 alle 4.30 (numeri 14, 63, 41, 74, 18).

Contatti

Indirizzo: Via Bossoli 83, 10135 – Torino
Mail: hma@hiroshimamonamour@org
Telefono: (+39) 011 – 3176636
Facebook: Hiroshima Mon Amour

Curiosità

Andando all’Hiroshima in bicicletta e mostrando il velocipiede si ha diritto ad una consumaziona omaggio. Si possono chiedere riduzioni con le tessere Fnac, Feltrinelli, Athena card, OpensourceCard by OfficineBrand, FITel Piemonte, Acli

NO COMMENTS

Leave a Reply