Inarrestabile Rihanna. Ve lo avevamo annunciato giusto qualche giorno fa, Rihanna sta per tornare con un nuovo singolo che anticipa il prossimo album in uscita entro la fine dall’anno. L’album non ha ancora un titolo, ma il singolo sì. Si chiama “We found love” e ve lo proponiamo qui in anteprima assoluta.
Il nuovo album segue il fortunatissimo e pluripremiato “Loud” uscito meno di un anno fa. La giovanissima cantante originaria delle Barbados non è assolutamente nuova a questi ritmi di pubblicazione: dal 2005 ad oggi ha pubblicato un album all’anno (ad esclusione del 2008) riscuotendo sempre grandi successi in fatto di vendite.
We found love” è stato realizzato con l’aiuto dell’inglese Calvin Harris, un ex-magazziniere scoperto qualche anno fa dalla crew di Kylie Minogue e diventato improvvisamente uno dei produttori più stimati in ambito dance. Il pezzo uscirà nelle radio e negli store il prossimo 11 ottobre, ma già a partire da domani mattina sarà possibile ascoltarlo on-line in anteprima. Noi abbiamo fatto ancora meglio e ve lo facciamo ascoltare adesso!

Commenta

Federico
La musica è la mia passione. Sono cresciuto ascoltando i vinili e i cd di mio padre, grande fan di Pink Floyd e Beatles. All'età di 5 anni ho iniziato a studiare chitarra e pianoforte e a 15 ero chitarrista della rock band del mio Liceo. E da allora continua a far parte della mia vita.