Potremmo Ritornare: il nuovo singolo di Tiziano Ferro in rotazione dal 28...

Potremmo Ritornare: il nuovo singolo di Tiziano Ferro in rotazione dal 28 di ottobre

Tiziano Ferro è pronto per il suo grande ritorno sulle scene del panorama musicale italiano: a partire da venerdì 28 ottobre sarà infatti in rotazione radiofonica Potremmo Ritornare, il suo nuovo singolo, che anticipa l’album di inediti.

tiziano-ferroIl brano, farà infatti parte di Il Mestiere Della Vita, il nuovo album del cantautore di Latina che verrà rilasciato il prossimo 2 dicembre; un album che si annuncia essere diverso, realizzato da un Tiziano Ferro oramai cresciuto e consapevole di ciò che succede attorno a lui.

Come per ogni suo progetto, anche questa volta l’artista è riuscito a tener segreto ogni dettaglio sul suo nuovo album, anche se, secondo indiscrezioni che circolano in rete da alcuni giorni, ulteriori notizie riguardo a questo nuovo singolo dovrebbero essere disponibili a partire da domani, giorno di pubblicazione di un’intervista esclusiva di Tiziano rilasciata a Sorrisi e Canzoni TV.

“In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa” ha dichiarato Tiziano alla notizia dell’uscita del nuovo brano. “Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi potrebbe ritornare”.

Tramite la pagina ufficiale dell’artista è stato inoltre annunciato che da venerdì 28 il brano sarà disponibile anche in tutti gli store digitali, sulle piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com.

Il brano sarà accompagnato da un video back stage on the beach, che sarà solo l’anteprima del video ufficiale di cui non è ancora stata annunciata la data di uscita.

Sono inoltre già disponibili attraverso il circuito Ticketone i biglietti per assistere ai concerti della tournée negli stadi che partirà il prossimo 11 giugno da Lignano Sabbiadoro; queste le date già annunciate:

11 giugno: Lignano Sabbiadoro, Stadio Comunale G. Teghil;
16 giugno: Milano, Stadio San Siro;
21 giugno: Torino, Stadio Olimpico Grande Torino;
24 giugno: Bologna, Stadio Dall’Ara;
28 giugno: Roma, Stadio Olimpico;
5 luglio: Bari, Arena Della Vittoria;
8 luglio: Messina, Stadio San Filippo;
12 luglio: Salerno, Stadio Arechi;
15 luglio: Firenze, Stadio Artemio Franchi.

NO COMMENTS

Leave a Reply