I Pooh conquistano di nuovo la vetta della classifica e prima di...

I Pooh conquistano di nuovo la vetta della classifica e prima di partire per il Canada incontrano i fans a Roma

0 876

Dopo meno di ventiquattrore dalla pubblicazione del loro ultimo progetto discografico i Pooh sono già primi in classifica: Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme ha infatti raggiunto sin dal primo pomeriggio di ieri la prima posizione della classifica di vendita di iTunes.

classifica-itunes
Foto originariamente pubblicata sulla pagina Facebook di Roby Facchinetti

Un traguardo da Record per la band che sta festeggiando i cinquant’anni di carriera e che ha già collezionato diversi sold out nei primi live di questo 2016, la dimostrazione che nonostante il mezzo secolo di attività i Pooh hanno ancora molto da dire e riescono ancora a inserirsi in classifiche dominate da artisti molto più giovani di loro. Nei prossimi giorni invece Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli sono pronti a partire per il Canada dove terranno due concerti il prossimo 24 e 25 settembre, presso l’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Casino Resort.

Ma prima di partire per il Canada, martedì 20 settembre,  i Pooh incontreranno il proprio pubblico presso La Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi di Roma, a partire dalle ore 18.30. Tutti coloro che acquisteranno il cofanetto Pooh – L’Ultima Notte Insieme, rilasciato lo scorso 16 settembre e contenente le immagini e le musiche dei due concerti tenuti dai Pooh allo Stadio di San Siro il 10 e 11 giugno scorsi e quattro inediti, riceveranno un pass che permetterà di accedere al firmacopie (un pass per ogni cd acquistato, fino ad esaurimento scorte).

Resta ancora aperto invece il mistero sull’ultima data della band che oramai pare certo sarà il 31 dicembre: molte le ipotesi ma sino ad ora nessuna conferma, anche se proprio i Pooh stessi hanno dichiarato qualche giorno fa in un incontro stampa che sarà un’evento unico.

NO COMMENTS

Leave a Reply