È stato pubblicato il video del nuovo singolo degli Afterhours Non voglio ritrovare il tuo nome, secondo brano estratto dall’album Folfiri o folfox, che uscirà il 10 giugno, dopo Il mio popolo si fa, diffuso nei giorni scorsi.

Folfiri o folfox

Folfiri o Folfox arriva a 4 anni di distanza dal precedente Padania (Germi/Artist First, 2012) ed è stato annunciato dalla band come un doppio album.

Il titolo dell’album deriva dal quello di due trattamenti di chemioterapia. Il disco parte infatti da un’esperienza personale: la morte del padre del cantante, Manuel Agnelli, a causa di un tumore, per poi affrontare diversi altri temi: la chiusura di cerchi, il passaggio di energia che avviene in determinate situazioni, il diventare definitivamente adulti, senza altri appigli.

 

 

Ecco il video di Non voglio ritrovare il tuo nome

Questa, invece, è Il mio popolo si fa

Patrizia Frattini
Patrizia a.k.a. la Rockcopy. Giornalista e web copywriter, metalhead ma amante anche del rock in ogni sua forma e della buona musica. "Il rock è una mentalità, non un genere musicale strettamente circoscritto. È un modo di fare le cose, di approcciarsi alle cose. Scrivere può essere rock’n’roll." Cit. Lester Bangs