Noel Gallagher’s High Flying Birds: unica data a Milano il 14 marzo...

Noel Gallagher’s High Flying Birds: unica data a Milano il 14 marzo 2015

0 1177

Noel Gallagher sta per tornare sulle scene dopo un periodo di inattività: l’ex Oasis infatti, il 2 marzo darà alle stampe il secondo lavoro realizzato con la sua nuova formazione, gli High Flying Birds. Il disco, intitolato ‘Chasing Yesterday‘, sarà anticipato a novembre dal primo singolo estratto, ‘In the heat of the moment’. Parlando della produzione dell’album Noel ha dichiarato:

È stata una grandissima rottura. Non ho mai avuto nessuno che mi dicesse cosa scrivere o in quale direzione andare, ma gestire sessioni da una settimana all’altra è stato davvero difficile. Avevo tutte queste persone che mi chiedevano: ‘ok, oggi cosa facciamo?’ E io gestivo il tutto strada facendo”

Questa pubblicazione sarà il punto di partenza per un tour che porterà l’artista e la sua band in giro per il Regno Unito e per il resto dell’Europa, Italia compresa. Il gruppo infatti è attesa sul palco del Fabrique di Milano il 14 marzo prossimo, per un’unica tappa nel nostro paese: in apertura si esibiranno i Black Rivers. I tagliandi per l’evento saranno disponibili a partire dal 17 ottobre presso i circuiti di prevendita autorizzati (prezzo 36€ + d.p.).

Ascolta “In the heat of the moment”
http://www.youtube.com/watch?v=

NO COMMENTS

Leave a Reply