Un famoso proverbio della cultura popolare italiana dice che “non c’è due senza tre” e Fiorella Mannoia pare averlo preso alla lettera: dopo due eccezionali concerti negli scorsi mesi presso il Creberg Teatro di Bergamo, l’artista si è esibita nuovamente ieri sera, sabato 9 novembre a Bergamo di fronte ad una platea quasi esaurita che ha ascoltato attentamente le sue esibizioni.

Una grande fiducia dimostrata da parte dei bergamaschi e di tutti i presenti che hanno accolto ancora con entusiasmo Fiorella giunta alla terza tappa del Combattente Tour andata in scena nella cittadina orobica: una canzone dietro l’altra, un’emozione dietro l’altra guidate dal carisma e dalla grandissima capacità comunicativa che Fiorella Mannoia, i suoi brani e la sua voce hanno dimostrato ancora una volta di possedere.

Segue una breve gallery della serata.

Aivlis Photography
Amo definirmi un "equilibrista in piedi sul mondo" così come recita uno dei miei brani preferiti in assoluto.  Non appena ho del tempo libero scrivo e fotografo. Amo la musica, i concerti e le gare di ciclismo.