Violetta Live: partito da Torino il tour d’addio?

Violetta Live: partito da Torino il tour d’addio?

0 427

Ormai i loro volti di adolescenti hanno lasciato il posto a personaggi maturi e pronti ad un salto di qualità. Così Violetta Live Tour, potrebbe essere il capitolo conclusivo della fortunato show itinerante firmato Walt Disney.

Nel primo appuntamento torinese, andato in scena lo scorso 28 gennaio, il Pala Alpitour di Torino ha visto la presenza di oltre 10 mila fan, accorsi nel moderno impianto olimpico per vedere all’opera Violetta (Martina Stoessel), Ludmilla (Mercedes Lambre), Diego (Diego Dominguez), Leon (Jorge Blanco) e Federico (l’attore italiano Ruggero Pasquarelli).

Uno show in pieno stile holliwoodiano, con tante luci, balletti, canzoni, che ha ripercorso il vasto repertorio del cast, protagonista della fortunata serie televisiva.

Uno spettacolo nello spettacolo, visto che la platea era brulicante di bambini di tutte le età. Infanti e adolescenti sono stati ipnotizzati da uno spettacolo cantato in spagnolo e dialogato in un “faticoso” italiano, visto che buona parte dei protagonisti sono di origine sudamericana.

150 minuti intensi, con qualche tempo morto ed un finale a sorpresa: Violetta, di bianco vestita, ha cantato All’alba sorgerò, tratto dal film Frozen.

Il tour, promosso da D’Alessandro e Galli proseguirà con questi appuntamenti:

30 e 31 gennaio Milano Mediolanum Forum alle 16 e alle 20.30;

1 febbraio Bologna Unipol Arena 16 e alle 20.30;

3 febbraio Firenze Mandela Forum 16 e alle 20.30,

4 febbraio Firenze Mandela Forum alle 17;

6-7 e 8 febbraio Roma Palalottomatica alle 16 e alle 20.30;

11 settembre Verona L’Arena alle 21.

 

I biglietti sono disponibili nelle rivendite autorizzate e su su www.dalessandroegalli.com e nelle prevendite abituali, con prezzi a partire da 39 euro.

NO COMMENTS

Leave a Reply