Nesli alla Mondadori Padova – 9/9/2015 (foto e recensione) ph.Mimmo Lamacchia

Nesli alla Mondadori Padova – 9/9/2015 (foto e recensione) ph.Mimmo Lamacchia

0 424
Nesli incontra i fan e firma le copie del suo libro Andrà tutto bene e del suo cd Andrà tutto bene live edition

Mercoledi 9 settembre la Mondadori di Padova,  ha ospitato Andrà tutto bene(live edition) instore Tour di Francesco Tarducci in arte Nesli (Il Poeta della musica italiana come i fan amano definirlo).

Nesli per la prima volta in veste di scrittore con il libro autobiografico   “Andrà tutto bene” (Quello che ho imparato dai momenti difficili), ha incontrato il suo pubblico per una foto ricordo e autografare le copie del suo libro uscito lo scorso 8 settembre per Mondadori e il suo nuovo album con dvd “Andrà tutto bene – Live Edition”.

La nuova edizione del disco contiene la versione originale del brano che da il titolo ad album e libro con la bonus track “Mare Mare” cover di Luca Carboni, un DVD del concerto, un file audio di tutto il concerto tra cui i brani “La fine”, “Ti sposerò”, “Parole da dedicarmi” e “Un bacio a te”, immagini di backstage e un’ intervista.

Il libro è una storia da romanzo, una storia vera, scritta in maniera diretta e cruda che prende ispirazione dalla vita dell’artista. E’ un romanzo ispirato alla mia vita, racconta tanto di me . E’ il racconto reale della vita di Nesli,  a partire da Senigallia nel lontano 1997, percorrendo  momenti dolci  ma anche amari, dai più difficili per arrivare fino ad oggi.

“Avevo visto quanto era facile perdere tutto. Avevo fatto una marea di cazzate, ma la vita mi aveva dato un’opportunità. Avevo capito che, per quanto la situazione sia infelice e negativa, se dentro di te trovi i sentimenti giusti, puoi uscirne a testa alta, diventando una persona migliore. E, se ci credi, andrà tutto bene.” con queste parole nel suo libro Nesli riassume l’insegnamento che ha avuto… “e se adesso canta che andrà tutto bene anche quando sembra finita, è perchè lo ha sperimentato sulla sua pelle.

 

 

NO COMMENTS

Leave a Reply