Recensione album “RED” di Taylor Swift:

È finalmente svelata la tracklist ufficiale di “RED” il nuovo album di Taylor Swift in uscita il prossimo 22 ottobre. L’album conterrà tutti e tre i singoli pubblicati sinora: la title track, “Begin again” e “We Are Never Ever Getting Back Together”, brano che ha già riscosso un notevole successo nelle classifiche americane e europee. Il quarto album in carriera della giovane cantautrice statunitense uscirà per l’etichetta Big Machine Records ed è chiamato a confermare il successo planetario del precedente “Speak now” del 2010.

RED” è composto da 16 nuovi brani per la maggior parte prodotti da Shellback e Max Martin, tra cui si vocifera un duetto insieme alla nuova stella emergente del pop britannico Ed Sheeran. “Tutti gli stati emotivi di cui si parla nell’album hanno a che fare con relazioni interpersonali particolari che ho vissuto negli ultimi 2 anni e che vanno dall’amore intenso, alla frustazione, alla gelosia e la confusione mentale” – ha raccontato la Swift – “Tutte emozioni piuttosto estreme che si identificano bene con il colore rosso”.

Tracklist album “RED” di Taylor Swift:

1. State Of Grace
2. Red
3. Treacherous
4. I Knew You Were Trouble
5. All Too Well
6. 22
7. I Almost Do
8. We Are Never Ever Getting Back Together
9. Stay Stay Stay
10. The Last Time
11. Holy Ground
12. Sad Beautiful Tragic
13. The Lucky One
14. Everything Has Changed (feat. Ed Sheeran)
15. Starlight
16. Begin Again

Copertina album “RED” di Taylor Swift:

RED - Taylor Swift (copertina, tracklist, canzoni)

Commenta

Federico
La musica è la mia passione. Sono cresciuto ascoltando i vinili e i cd di mio padre, grande fan di Pink Floyd e Beatles. All'età di 5 anni ho iniziato a studiare chitarra e pianoforte e a 15 ero chitarrista della rock band del mio Liceo. E da allora continua a far parte della mia vita.