In un mondo sempre più “social” nessuno ci aveva ancora pensato, oppure nessuno aveva ancora osato: un videoclip in diretta instagram.

Si è girato venerdì 2 marzo a Milano il videoclip del nuovo singolo “Polite” di Joan Thiele, nome d’arte di Alessandra, ventisettenne italiana di mamma è italiana e padre svizzero con origini sudamericane.
A dirigiere l’impresa il noto regista Federico Brugia; girato in presa diretta, con margine d’errore, tutto reale, tutto più vero. Alle 20 il via alla diretta instagram dall’Apollo Club di Milano, senza montaggio e senza correzione, con la partecipazione di tanti amici invitati direttamente dai social. Esperimento riuscito a pieni voti, una bella esperienza e un ottimo risultato.
Il video sarà successivamente disponibile online sul canale ufficiale dell’artista: JoanThieleVEVO.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisette anni, faccio la fotografa (o almeno ci provo) e sono una sognatrice. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho proseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito il diploma accademico in fotografia. Ho mosso i primi passi nel mondo della fotografia di musica per pura passione, un po’ per caso o per gioco. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica in modo professionale, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. Ho tanti sogni che col tempo ho capito che non sono da inseguire, ma da costruire, a passi piccoli.