In un mondo sempre più “social” nessuno ci aveva ancora pensato, oppure nessuno aveva ancora osato: un videoclip in diretta instagram.

Si è girato venerdì 2 marzo a Milano il videoclip del nuovo singolo “Polite” di Joan Thiele, nome d’arte di Alessandra, ventisettenne italiana di mamma è italiana e padre svizzero con origini sudamericane.
A dirigiere l’impresa il noto regista Federico Brugia; girato in presa diretta, con margine d’errore, tutto reale, tutto più vero. Alle 20 il via alla diretta instagram dall’Apollo Club di Milano, senza montaggio e senza correzione, con la partecipazione di tanti amici invitati direttamente dai social. Esperimento riuscito a pieni voti, una bella esperienza e un ottimo risultato.
Il video sarà successivamente disponibile online sul canale ufficiale dell’artista: JoanThieleVEVO.

Pamela Rovaris
Mi chiamo Pamela Rovaris, ho ventisei anni e vivo a Bergamo. Dopo la formazione alla scuola superiore di grafica pubblicitaria di Bergamo, ho preseguito i miei studi alla Libera Accademia di Belle Arti di Brescia dove ho conseguito la laurea triennale in fotografia nell'estate del 2014. Da alcuni anni mi sono avvicinata al mondo dello spettacolo e della musica, in modo particolare ho scelto un approccio a livello personale incentrato su uno sguardo reportagistico. La collaborazione con alcuni artisti mi ha spinta a voler raccontare a modo mio qualcosa che va oltre uno sguardo superficiale.