Ex-Otago: il nuovo singolo si chiama Tutto bene

Ex-Otago: il nuovo singolo si chiama Tutto bene

0 415

Dopo il grande successo di Marassi, uscito nel 2016, gli Ex-otago si preparano a tornare sulle scene con un nuovo album. Il disco di prossima uscita è stato anticipato da un singolo rilasciato lo scorso 18 maggio e intitolato Tutto bene. Si tratta di un brano arrivato dopo 5 mesi di silenzio e inciso sotto la supervisione artistica di Matteo Cantaluppi: con lo stile riconoscibile al quale la band ligure ci ha abituati, la canzone analizza quei rapporti e incontri superficiali con amici e conoscenti e tutti quei momenti pieni di convenevoli ai quali si è soliti rispondere con un esaustivo “Tutto bene”.

Come il pezzo mette in luce, però, spesso sarebbe meglio prendere coraggio e dire che le cose non funzionano oppure che la realtà non è quella che sembra. Si tratta di un primo assaggio di quello che sarà il prossimo lavoro di studio degli Ex-Otago, che nel frattempo stanno facendo una pausa dall’attività live.
L’unica data estiva che vedrà protagonisti Maurizio Carucci e soci sarà quella già sold-out del MI AMI Festival 2018, in programma per venerdì 25 maggio 2018 sul palco del Magnolia di Milano. In questa occasione la band si esibirà insieme a tanti altri artisti italiani, come Willie Peyote, Francesca Michielin, Cosmo, Coma Cose e molti altri.

Ex-Otago, date estive 2018

25 maggio, Milano – Magnolia @MI AMI FESTIVAL – SOLD OUT

NO COMMENTS

Leave a Reply