Elisa torna alle origini con “No Hero”. In concerto a novembre.

Elisa torna alle origini con “No Hero”. In concerto a novembre.

Elisa torna a cantare in inglese con il nuovo singolo “No Hero”, il brano sarà trasmesso nelle radio e disponibile negli store digitali e in streaming a partire da venerdì 15 gennaio. Sound potente e un testo che incita a tirare fuori il meglio: una iniezione di amore e fiducia. “No Hero” è un ritorno alle origini per Elisa, che ha debuttato nel 1997 con l’album in inglese “Pipes & Flowers” e che solo dal 2001 con “Luce (Tramonti A Nord Est)” ha prestato la sua voce all’italiano, traducendo e adattando un suo pezzo rimasto inedito “Come Speak To Me” e vincendo il Festival di Sanremo di quell’anno.

Il singolo “No Hero” anticipa l’uscita del nuovo album di Elisa, che è atteso per il mese di marzo. Si tratta del nono disco in studio di Elisa che esce a tre anni di distanza da “L’anima vola”.

A novembre Elisa sarà in concerto nei principali palasport italiani. Queste le date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

acquista-biglietti.gif

NO COMMENTS

Leave a Reply