Bella Iniziativa dell’ etichetta INRI Torino con una delle sue band più interessanti inserite nel loro roster, i Monaci del Surf che rende disponibile in Free Download  il loro nuovo lavoro.

La band mascherata in modo bizzarro e caratterizzata da un suono vintage fatto di chitarra basso e batteria prettamente strumentale, ha nel DNA la musica Surf nella sua forma più rockeggiante con rimandi morriconiani e tarantiniani.

Per chi fosse interessato avevamo già pubblicato la recensione del precedente disco dei Monaci del Surf , ma in questo nuovo lavoro si sono divertiti a giocare con la musica di alcuni artisti del panorama indie italiano di questa caldissima estate 2017 per chiudere la bella stagione con una compilation di cover cariche d’energia eppure un pò nostalgiche, rileggendo in chiave surf i nuovi inni indie degli Ex-Otago, Calcutta, Liberato, Motta, Thegiornalisti, Lo Stato Sociale, Liede e PopX.

Ecco il link per scaricare l’album gratuitamente da INRI .

FREE DOWNLOAD MONACI DEL SURF MEET ITALIAN INDIE

 

 

fERDIDAS
The story begin ... 70's Rock- Punk + Post Punk ,80's New Wave - Dark + Electro, 90's Trip-Hop + Elettronica 00's Indie + Alternative - The story goes on ...... Music is Passion , Music is life