I Yo La Tengo torneranno in Italia nel 2018, per un’unica tappa nel nostro paese: il live si terrà al Fabrique di Milano il prossimo 15 maggio e riporterà il trio americano dalle nostre parti a tre anni di distanza dall’apparizione precedente che lo ha visto protagonista.
La band, fondata negli anni ’80 e composta da Ira Kaplan, Georgia Hubley e James McNew, andrà in tour in tutta Europa a partire da aprile e passerà in numerose città per presentare l’ultimo album che ha rilasciato, Stuff Like That There.

Considerata una delle realtà più influenti e innovativi degli ultimi 30 anni, la formazione ha rilasciato produzioni entrate nella storia del rock come I can hear the heart beating as one e And Then Nothing Turned Itself Inside Out.
I biglietti per l’unico concerto italiano che i Yo La Tengo terranno nel nostro paese sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati. Di seguito le informazioni su orari e prezzi:

Yo La Tengo: unica data italiana del 2018

15 maggio, Milano – Fabrique
Biglietto 22,00 + d.p.
Apertura porte ore 20,00 – Inizio concerto ore 21,00

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.