Vasco Rossi: i primi dettagli sui biglietti per Modena Park

Vasco Rossi: i primi dettagli sui biglietti per Modena Park

0 578
Vasco Rossi

Iniziano ad essere diffusi i primi dettagli sulla vedita dei biglietti per il concerto evento di Vasco Rossi a Modena, il Modena Park, che siterrà il prossimo 1 luglio.

Attraverso un post sulla sua pagina Facebook ufficiale il Blasco, attraverso Giamaica Management, la società che cura i suoi interessi, ha fatto sapere che dopo l’addio a Livenation a causa della ormai famosa questione legata al secondary ticketing ha individuato in Best Union l’interlocutore in grado di garantire una corretta vendita dei biglietti, che saranno messi in vendita attraverso il circuito online Viva Ticket. Giamaica, inoltre, informa che porrà S.I.A.E. e Associazione dei Consumatori nella condizione e nel ruolo di verifica delle modalità di vendita dei biglietti per combattere il mercato secondario.

La data di messa in vendita dei biglietti per l’evento di Modena Modena Park, e le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso tutti i canali di informazione ufficiali, con una conferenza stampa che si terrà il 17 gennaio prossimo, presso la sede milanese della S.I.A.E.

Sarete informati su tutto quello che c’è da sapere e, naturalmente, non si preoccupino i soci del Blasco fanclub che avranno, come sempre, la prevendita a loro dedicata.

Qui il post integrale:

NO COMMENTS

Leave a Reply