Dopo il trionfo del Modena Park arriva da facebook la notizia che milioni di fan attendevano: il Kom tornerà a suonare negli stadi la prossima estate

Fan di Vasco, esultate: dalla pagina facebook del signor Rossi più famoso d’Italia (Valentino non ce ne vorrà) è arrivata la notizia che tutti desideravano; il 2018 porterà il Kom nuovamente ad esibirsi negli stadi italiani, almeno sette (ma destinate inevitabilmente ad aumentare) le date preannunciate, “con ritorni importanti” (San Siro e Olimpico di Roma sono già in agguato).

Dunque, dopo i 250 mila di Modena Park, record storico di paganti per un concerto nel mondo, il Blasco riparte, per quello che si potrà definire come l’anno 1 della sua nuova storia, quella, appunto, post Modena Park: “noi procediamo per…stadi” annuncia Vasco su facebook, mettendo a tacere le voci su un possibile tour nei palazzetti e quello che lo aspetta e aspetta tutti i suoi fan sarà ancora qualcosa di grandioso, perchè tutti se lo aspettano dopo le incredibili celebrazioni dei 40 anni di carriera.

«Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park. Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”.

Alessio Gallorini
Classe 1987. Scrive e ascolta musica fin da quando gli hanno comprato uno stereo e dato un'educazione. Toscano doc, conduce un programma radiofonico tutto "home-made" che non poteva che chiamarsi "L'Appartamento". Laureato in giurisprudenza, ma allergico ai tribunali. Ama la letteratura e tutto ciò che è arte. Finchè non si annoia. Frase del cuore: "Costruire è sapere, è potere rinunciare alla perfezione".