Un concerto gratuito a Perugia per festeggiare il compleanno di Radio Subasio

Un concerto gratuito a Perugia per festeggiare il compleanno di Radio Subasio

0 481

Radio Subasio compie 40 anni e festeggia con uno speciale concerto gratuito sabato 14 maggio a Perugia: ecco i nomi degli artisti che si alterneranno sul palco per omaggiare la radio umbra.

La sede del concerto patrocinato dal Comune di Perugia sarà Piazza IV Novembre. “Una serata indimenticabile che Radio Subasio” secondo quanto dichiarato dal comunicato stampa ufficiale “vuole regalare al pubblico che da sempre gli è stato vicino e che la segue con affetto”.

Il concerto, con la conduzione di Enrico Papi e Claudia Gerini prenderà il via alle ore 20 e sul palco di Piazza VI Novembre si alterneranno artisti che soddisferanno un target di pubblico decisamente ampio. “Abbiamo voluto un cast che soddisfi il palato dei nostri amici ascoltatori” avrebbe infatti sottolineato la Direzione Artistica della Radio “il nostro target spazia dai 15enni agli over 60”.

Questi gli artisti sino ad ora confermati (in ordine alfabetico): Alessandra Amoroso, Benji e FedeAlessio BernabeiAlex Britti, Lorenzo FragolaFrancesco Gabbani, Francesco Renga, Fiorella MannoiaMax PezzaliRonEnrico Ruggeri, Stadio, TiromancinoRoberto VecchioniMichele ZarrilloZero Assoluto. Sono inoltre previste sorprese e probabilmente altri ospiti che potrebbero essere svelati nei prossimi giorni.

presenzeradiosubasio

Per chi non potrà essere presente al concerto sarà possibile seguire il concerto grazie ai collegamenti previsti dal back stage e grazie agli aggiornamenti sui social, Facebook, Twitter e Instagram. “E’ il nostroregalo alla città” hanno dichiarato il presidente Rita Settimi e l’Amministratore Marco Settimi “una festa dalle ricadute positive in termini di immagine, turismo, economia; un momento di incontro e condivisione all’insegna della musica”. Secondo le prime indiscrezioni sono attese tra le 15 e le 20 mila presenze e proprio per questo anche i dintorni della piazza saranno organizzati per l’accoglienza dei fans: sarà possibile seguire il concerto audio e video anche in piazza Italia, corso Vannucci, piazza della Repubblica e piazza Matteotti.

Per ulteriori informazioni:

NO COMMENTS

Leave a Reply