Umberto Tozzi fa tappa al Creberg di Bergamo: appuntamento per venerdì 20...

Umberto Tozzi fa tappa al Creberg di Bergamo: appuntamento per venerdì 20 aprile 2018

0 465

Nuovo appuntamento con un grande della musica italiana al Creberg Teatro di Bergamo: il prossimo venerdì 20 aprile, Umberto Tozzi si esibirà di fronte al pubblico bergamasco, per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera.

Quello che l’artista si deve aspettare è sicuramente un pubblico caloroso: il teatro cittadino, che per questa stagione sta ospitando anche gli spettacoli che solitamente sono proposti al Teatro Donizetti (attualmente in fase di ristrutturazione) è infatti completamente sold out da oramai parecchio tempo, a riconferma del calore e dell’affetto con cui da sempre Tozzi viene accolto a Bergamo.

Quello che il pubblico invece si deve aspettare è la possibilità di ripercorrere per la durata del concerto la lunga carriera di questo artista che di grandi successi ne ha seminati tantissimi nella storia: da “Gloria” a “Si può dare di più” passando per brani indimenticabili come “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia”. Ma non mancheranno sorprese e momenti di intimità musicale, in cui Tozzi si esibirà sulle note dei suoi brani più intensi, accompagnato solo dal suono della sua chitarra in un arrangiamento in chiave acustica pensato appositamente per questo tour.

La tappa bergamasca di questo venerdì, sarà la penultima della lunga tournée di “40 anni che ti amo” che ha portato grande successo al cantautore: seguirà infatti lunedì 23 aprile la chiusura del tour al Teatro Duse di Bologna (i biglietti sono ancora disponibile sul circuito ticketone).

NO COMMENTS

Leave a Reply