Verdena: sei date dal vivo tra luglio e settembre 2016 prima di...

Verdena: sei date dal vivo tra luglio e settembre 2016 prima di tornare in studio

0 440

I Verdena hanno annunciato che proporranno dal vivo i loro album Endkadenz Vol.1 e Endkadenz Vol. 2 in occasione di sei concerti previsti tra luglio e settembre 2016. I gruppo, che ha dato alle stampe i due dischi uno dopo l’altro, ha fatto sapere che si dedicherà per un ultimo periodo all’attività live prima di tornare in studio a registrare nuovo materiale, proponendo per intero i due lavori.

Si tratterà si una serie di sei live che vedrà i fratelli Ferrari e Roberta Sammarelli esibirsi tra Treviso, Cesena, Pesaro, Olbia, Prato e Monza e proporre in scaletta solo brani tratti dai loro due ultimi album (suddivisi appunto in due volumi).

Prima di parcheggiare il furgone e tornare in studio – attività di solito che impegna i Verdena in modo totalizzante – la band calcherà dunque ancora sei palchi. Saranno queste le uniche ed ultime occasioni per assistere ad un loro concerto nel 2016, prima di salutarli per un periodo abbastanza lungo.

Ecco il calendario dettagliato con tutti gli appuntamenti (i biglietti sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati a prezzi differenti a seconda di data e location):

27 luglio, Caerano San Marco (TV) – Yess Festival @Villa Benzi
5 agosto, Rocca Malatestiana di Cesena – Acieloaperto
7 agosto, Pesaro – Villa’n’Roll
14 agosto, Olbia – Mota Music Fest
2 settembre, Prato – Prato è spettacolo @Piazza Duomo
9 settembre, Desio (MB) – Parco Tittoni

NO COMMENTS

Leave a Reply