Vasco raddoppia anche a Bari, 7 e 8 giugno 2015

Vasco raddoppia anche a Bari, 7 e 8 giugno 2015

0 505

Prosegue all’insegna dei raddoppi il nuovo attesissimo tour di Vasco: dopo aver aggiunto seconde date per le città di Milano e Bologna, è la volta di Bari. Lo Stadio San Nicola, dove Vasco aprirà il suo LiveKom.015, ospiterà il Komandante il 7 e 8 giugno 2015. I biglietti per la nuova data di Bari saranno in vendita dalle 12:00 di venerdì 12 dicembre su Ticketone.

Il LiveKom.015 (vedi le date aggiornate), che partirà proprio da Bari, farà poi tappa a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e Padova. Un tour che porterà Vasco su e giù per l’Italia, come aveva promesso lui stesso – “verrò a bussare a casa vostra”. Il tour segue la pubblicazione di “SONO INNOCENTE”, diciassettesimo album in studio di Vasco. Uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, in due sole settimane era già certificato Doppio Disco di Platino ed è, a oggi, l’album più venduto dall’inizio dell’anno.

Scrivi il tuo messaggio per il libro che regaleremo a Vasco

concerto in pullman

Vuoi andare al concerto di Vasco in pullman?

Parti dalla tua città senza doverti preoccupare del trasporto e di tutto ciò che ne consegue (organizzazione itinerario, ore di guida, code, parcheggi).
Acquista i biglietti + pullman a prezzo scontato

NO COMMENTS

Leave a Reply