Vasco: annunciato il Live Kom Tour 2015

Vasco: annunciato il Live Kom Tour 2015

16 1362

Il rocker di Zocca riempirà gli stadi anche nell'estate 2015 con il tour che seguirà l'uscita del nuovo album "Sono Innocente".

“Questo disco si muove tra nuove consapevolezze e vecchi rancori. Io ho sempre provocato perché il rock è provocazione. Ma chi mi ha considerato un corruttore di giovani menti non ha capito nulla. Sono innocente ma se vi fa piacere mi dichiaro colpevole. Per me quando c’è l’onestà, dell’innocenza posso fare a meno e francamente non sono molto preoccupato che qualcuno mi voglia ancora processare”.

Grandi notizie per i fan di Vasco Rossi. Al Medimex di Bari, il salone della musica mediterranea, il rocker emiliano non solo ha annunciato la prossima pubblicazione del nuovo album “Sono Innocente”, ma anche che l’estate del 2015 lo vedrà tornare a girare l’Italia e riempire gli stadi. Non più dunque la residency in due città (come è stato quest’anno a Roma e Milano e nel 2013 a Torino e Bologna) ma un vero e proprio tour che lo porterà lungo tutta la penisola, da nord a sud. Saranno almeno 10 le località, per un totale di 14 concerti (notizia ufficiale – qui le info sulle date) che porterà il “Tour Live Kom 2015” in giro per l’Italia da metà giugno a luglio.

Al momento l’unica data certa è quella al San Nicola di Bari, ma Roberto De Luca, presidente di Live Nation Italia, ha affermato che le date del Blasco saranno annunciate nei prossimi giorni. Pare scontata una doppia data a San Siro (si vocifera 16 e 17 giugno) ma non dovrebbero mancare ovviamente Roma, Torino, Firenze e anche altre città. Attendiamo solo l’annuncio, i fan di Vasco stavolta se lo potrebbero godere a pochi passi da casa!

Tu dove vorresti vedere Vasco? Scegli la tua data in questo sondaggio (se non è presente la tua città, scrivilo nei commenti in fondo all’articolo):

Dove vorresti vedere Vasco per il tour 2015?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

Vi consigliamo di aggiungere ai preferiti questa pagina di Concertionline.com dove trovate aggiornamenti quotidiani sulle tappe dei concerti di Vasco in base alle conferme che riceviamo, il prezzo dei biglietti, le scalette e le info per raggiungere le locations.

Vasco presenta il nuovo disco al Medimex di Bari