Thegiornalisti: annunciate le date nei palazzetti del Love Tour 2018

Thegiornalisti: annunciate le date nei palazzetti del Love Tour 2018

0 322

I Thegionalisti si esibiranno nei palazzetti di alcune città (per il momento 10) il prossimo autunno. Tommaso Paradiso, dopo aver condiviso il palco del Teatro Ariston con Gianni Morandi come ospite al Festival di Sanremo 2018, ha annunciato l’imminente ufficializzazione del calendario, con prevendita esclusiva su Spotify per 24h mercoledì 7 febbraio (per la prima volta la piattaforma musicale ha lanciato l’operazione Fan First in Italia, mettendo a disposizione i biglietti in anteprima per i fan della band).

Il Love Tour 2018 porterà avanti il percorso in ascesa del trio, iniziato con il successo dell’album ‘Completamente sold-out’, uscito nel 2016, che ha visto la popolarità dei Thegiornalisti crescere in maniera esponenziale portandoli a collezionare concerti in location sempre più grandi e facendo il pieno di presenze. ‘Riccione‘ è stata la hit tormentone dell’estate 2017 e le collaborazioni di Tommaso Paradiso con numerosi colleghi hanno postato il frontman del gruppo a scriverne tante altre: il suo featuring più recente è quello con Takagi & Ketra ed Elisa, ma ha lavorato con successo anche con Luca Carboni, Fabri Fibra, Calcutta, Gianni Morandi e molti altri.
Sono stati confermati concerti a Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Genova e molte altre città, tra ottobre e novrembre 2018. I biglietti per il prossimo tour dei Thegiornalisti sono disponibili in prevendita online a partire da oggi, giovedì 8 febbraio, mentre nei punti vendita autorizzati arriveranno lunedì 12.

THEGIORNALISTI – Le date del Love tour 2018

21 ottobre, Torino – PalaAlpitour
23 ottobre, Casalecchio di Reno (BO) – Unipol Arena
24 ottobre, Firenze – Nelson Mandela Forum
27 ottobre, Roma – PalaLottomatica
2 novembre, Bari – Palaflorio
3 novembre, Napoli – Palapartenope
8 novembre, Genova – RDS Stadium
10 novembre, Padova – Kioene Arena
11 novembre, Montichiari (BS) – PalaGeorge
18 novembre, Milano – Mediolanum Forum

NO COMMENTS

Leave a Reply