The Last Shadow Puppets: due date in Italia a luglio 2016 per...

The Last Shadow Puppets: due date in Italia a luglio 2016 per Alex Turner e Miles Kane

0 458

I Last Shadow Puppets arriveranno in concerto in Italia la prossima estate: il super-gruppo britannico formato da Alex Turner (Arctic Monkeys) e Miles Kane (The Rascals e Little Flames, ora solista), è atteso per due date tra Ferrara e Milano a luglio, nello specifico al Ferrara sotto le stelle il 5 luglio 2016 e all’Alcatraz il giorno successivo (6 luglio). Oltre a loro, la formazione attuale vede schierati James Ford dei Simian Mobile Disco (nonché produttore della band) e Zach Dawes dei Mini Mansion.

I LSP presenteranno dal vivo al pubblico italiano i brani tratti dal loro secondo album di studio ‘Everything you’ve come to expect‘, in uscita ad aprile ed anticipato dal singolo ‘Bad Habits‘. Il primo disco della formazione, che vede condividere il palco alcuni dei migliori musicisti della scena indie inglese, invece è datato 2008 e intitolato ‘The age of the understatement‘. Nello stesso anno il gruppo ha dato alle stampe due EP – ‘Standing next to me‘ e ‘My mistakes were made for you‘ – affacciandosi con ottime premesse sulle scene europee e raggiungendo subito il successo.

Per chi volesse assistere ai live dei Last Shadow Puppets, i biglietti per entrambi gli show sono disponibili in prevendita a partire da oggi, martedì 2 febbraio 2016, per gli iscritti al Vivo Club, mentre saranno acquistabili online dal 3 febbraio e presso i negozi autorizzati dal 10 dello stesso mese, a prezzi variabili a seconda della location prescelta.

Last Shadow Puppets, i dettagli sulle date italiane 2016:

5 luglio, Ferrara @Ferrara sotto le stelle – Piazza Castello
Prezzo biglietti 25,00€ + d.p.

6 luglio, Milano – Alcatraz
Prezzo biglietti 30,00€ + d.p.

Apertura porte ore 19.00 – Inizio concerti ore 21.00

NO COMMENTS

Leave a Reply