Mancano poche ore all’uscita ufficiale del prossimo disco dei Subsonica: a mezzanotte, infatti, verrà rilasciato 8, loro nuovo album di studio, che a settembre è stato anticipato dal singolo ‘Bottiglie rotte‘, ancora in rotazione radiofonica. La band torinese, nel frattempo, ha già annunciato le date del ‘Subsonica 8 tour‘, che si terrà in alcuni palazzetti sparsi per l’Italia nel mese di febbraio 2019.

Samuel, Max, Boosta, Vicio e Ninja si esibiranno in numerose città: la prima sarà Ancona, a seguire Bologna, Padova, Torino, Genova, Milano, Roma e Firenze e – vista l’elevata richiesta di tagliandi – le tappe a Milano e Torino sono già raddoppiate. I biglietti per tutti gli eventi sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati.

Subsonica: date tour 2019

9 febbraio – Ancona, PalaPrometeo
11 febbraio – Bologna, UnipolArena
12 febbraio – Padova, KioeneArena
14 febbraio – Torino, Pala Alpitour
15 febbraio – Torino, Pala Alpitour NUOVA DATA
16 febbraio – Genova, RDS Stadium
18 febbraio – Milano, Forum di Assago
19 febbraio – Milano, Forum di Assago NUOVA DATA
21 febbraio – Roma, PalaLottomatica
23 febbraio – Firenze, Mandela Forum

Mara Guzzon
I listen, I write, I think. La musica per me è vita e i concerti ne sono la più diretta, efficace ed emozionante rappresentazione. Osservare, ascoltare e scrivere sono tre dei miei passatempi preferiti. Giornalista, copywriter e web editor, in redazione mi occupo di news, live-report e interviste.