Renato Zero fa sold-out e aggiunge una terza data all’Arena!

Renato Zero fa sold-out e aggiunge una terza data all’Arena!

2 365

Dopo poco più di un mese dall’annuncio delle due imperdibili date che si sarebbero tenute il prossimo 1 e 2 giugno presso l’Arena di Verona, Renato Zero ha annunciato un terzo concerto, fissato per il 3 giugno.

L’annuncio dell’aggiunta della terza data è stato dato venerdì sera in diretta su Rai Uno durante la partecipazione dell’artista al programma tv I Migliori Anni di Carlo Conti, dopo che le prime due date sono state dichiarate sold-out. Renato Zero ha aperto il programma con un’emozionante interpretazione del brano che oramai è da anni la sigla del programma, I Migliori Anni Della Nostra Vita, mentre più tardi si è esibito anche sulle note di Chiedi, il primo singolo in rotazione radiofonica e in Il Tuo Sorriso, uno degli altri brani contenuti nel suo nuovo progetto.

I biglietti per questa nuova data, richiesta a gran voce dai suoi Sorcini che di certo non si sarebbero accontentati di sole due date, sono in prevendita dalle ore 11 di ieri 30 aprile presso il circuito Ticketone e  nei punti vendita e prevendite abituali.

Alt Arena Arrivo!” sarà quindi una tre giorni all’Arena di Verona dove Renato Zero, oltre ai suoi più grandi successi presenterà dal vivo al pubblico presente i brani del suo nuovo album di inediti, Alt, che in sole tre settimane ha ricevuto il certificato oro (FIMI / GfK Italia). In 14 brani inediti Zero ha voluto parlare di moltissimi temi: dalla fede alla violenza, dal lavoro ai giovani, dall’arte all’amore in tutte le sue declinazioni realizzando 14 testi intimi e riflessivi che hanno segnato il ritorno di Renato sul panorama discografico a tre anni dalla pubblicazione di Amo. I brani sono stati scritti da Zero stesso con la collaborazione di autori e compositori come Vincenzo Incenzo, Danilo Madonia, Maurizio Fabrizio, Phil Palmer, Valentina Parisse, Luca Chiaravalli, Mario Fanizzi e Valentina Sica.

 

2 COMMENTS

Leave a Reply