Primal Scream: tre date estive a luglio 2017

Primal Scream: tre date estive a luglio 2017

0 415

I Primal Scream sono attesi dal pubblico italiani per tre concerti consecutivi in programma a luglio 2017: in particolare si esibiranno al Mojotic Festival di Sestri Levante il 14, all’Acieloaperto Festival di Cesena il 15 e a Roma (Villa Ada) il giorno successivo, in una location ancora da annunciare.
Già nel 2016 erano stati annunciati alcuni live della band, in seguito annullati per un infortunio del cantante Bobby Gillespie.

I tre show annunciati rappresenteranno la prima occasione per il pubblico italiano di ascoltare dal vivo l’ultimo album pubblicato dal gruppo, ‘Chaosmosis‘, dato alle stampe a marzo dello scorso anno. L’undicesima fatica discografica dei Primal Scream è arrivata dopo ‘More Light‘ e sta ottenendo un buon riscontro di pubblico e crtitica, grazie anche al primo singolo ‘Where the light gets in‘, registrato con Sky Ferreira come guest vocalist.
Sulle scene dal 1982, i britannici Primal Scream continuano a muoversi tra rock, elettronica e pop e a scrivere pagine importanti della musica con uno stile psichedelico e subito riconoscibile.

I dettagli sulle date italiane dei Primal Scream sono i seguenti (i biglietti sono già in vendita al prezzo di 30,00€ + d.p.):

14 luglio 2017 – Sestri Levante (GE) @Mojotic Festival
15 luglio 2017 – Cesena @Acieloaperto Festival
16 luglio 2017 – Roma Incontra il mondo @Villa Ada

NO COMMENTS

Leave a Reply