Piero Pelù: le date estive del Warm Up tour 2018

Piero Pelù: le date estive del Warm Up tour 2018

0 519
75289562 - padua padova, pd, italy - march 29, 2017: piero pel√π the vocalist of litfiba an italian rock band on the stage during the live concert at padua in italy

Anche Piero Pelù sarà impegnato in una serie di concerti che lo porteranno in giro per l’Italia nel corso di tutta l’estate. L’artista toscano, frontman dei Litfiba, calcherà numerosi palchi come solista tra maggio e agosto e sull’avventura che sta per intraprendere ha commentato:

Energia, energia, nuove idee e voglia di stare sempre con la mia Dea Musica. Stavolta coi Bandidos ma senza scordare mai i Litfiba. Ci vediamo in giro ragazzacci!”.

Il rocker sarà accompagnato on stage dai Bandidos, appunto, ovvero Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e ai cori e Ciccio Licausi al basso. Ciascuno show vedrà l’esecuzione di alcuni brani dei Litfiba, affiancati da pezzi solisti di Piero Pelù e da qualche cover rivisitata in maniera del tutto associabile allo stile e all’attitudine ribelle del cantante. Sono state confermate alcune date tra Sud Sardegna, Udine, Grosseto, L’Aquila e in quattro altre location, ma il calendario potrebbe allungarsi a breve.

Piero Pelù – Warm Up tour 2018 (date in aggiornamento)

26 maggio, Carloforte (SU) – Lungomare Corso Battellieri
13 giugno, Capistrello (AQ) – Piazza Caduti sul lavoro
18 luglio, Varallo Sesia (VC) – Piazza Vittorio Emanuele II
29 luglio, Francavilla (CH) – Festival Blu Bar
5 agosto, Lignano Sabbiadoro (UD) – Beach Arena
9 agosto, Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino
11 agosto, Cittanova (RC) – Via Tommaso Campanella
13 agosto, Rispescia (GR) – Festambiente

NO COMMENTS

Leave a Reply