Perché (non) andare a vedere un concerto di Vasco?

Perché (non) andare a vedere un concerto di Vasco?

10 812

Abbiamo fatto questa domanda a chi segue Concertionline.come su Facebook (che vi consigliamo di seguire dato che gli aggiornamenti sulle date di Vasco verranno pubblicate in anteprima) e abbiamo pubblicato i sentimenti, motivazioni e opinioni che spingono i fans a partecipare (o non) ad almeno una data del nuovo tour del Blasco in programma nel 2015. Se sei uno di quelli che parteciperà, scegli di seguito la data in cui sarai presente.

Vi invito a scrivere le vostre nei commenti in fondo all’articolo.

1. Andrò, Perchè quell’uomo racconta la vita di tutti noi. Perchè ci fa emozionare per due ore e mezza ogni concerto. PERCHÈ VASCO È VASCO (Jessi R.)

2. Andrò, perchè Vasco é nato sul palco, le sue canzoni raccontato le emozioni quotidiane e l’energia che trasmette sul palco ne fanno un evento UNICO.

3. Non andrò, perchè i suoi testi non raccontano… niente! Non è un “poeta” come dicono,i suoi testi sono banali e la sua immagine…bhe! vedete un po’ com’è poi,se riempie gli stadi a me frega poco e niente perchè al mondo ci possono essere persone che lo seguono,come lo stesso ligabue ma, io non sarò ben tra quelli! preferisco ben spararmi i mostri del rock come Led zeppelin e compagnia bella! (Ivan B.)

4. Andrò a vedere un live perchè è sempre un’emozione indescrivibile. Come unisce pensieri, parole e persone lui in pochi sanno farlo. (Federica B.)

5. Andrò Perché è il concerto più emozionante e bello del mondo. Grazie di esistere Vasco. (Jhonny C.)

6. Andrò Perchè Vasco è Vasco… è come per un prete non conoscere il vangelo! (Catia C.)

7. Andrò Perché dal 1978 non ho perso un tour… (Antonio B.)

8. Scrivi la tua motivazione nei commenti qui sotto…

Dove vorresti vedere Vasco per il tour 2015?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

10 COMMENTS

Leave a Reply