Oggi esce “Eutòpia”, il nuovo album dei Litfiba

Oggi esce “Eutòpia”, il nuovo album dei Litfiba

0 377

Oggi 11 novembre esce il nuovo disco dei Litfiba, “Euròpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), che arriva a quattro anni di distanza dal precedente “Grande Nazione”.

litfiba_eutopia_cover

L’album, preceduto dal singolo singolo “L’impossibile”, è acquistabile anche nella versione doppio vinile, contenente due bonus track: “Tu non c’eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”, scritta da Ghigo Renzulli. Oltre alla versione standard, è inoltre disponibile in esclusiva su Amazon il doppio vinile trasparente in edizione numerata.

Questa la tracklist di “Euròpia”: “Dio del tuono”, “L’impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.

Da oggi, venerdì 11 novembre, i Litfiba saranno protagonisti di un instore tour nelle principali città italiane, durante il quale incontreranno i fan e presenteranno il nuovo, atteso disco. Queste le date: oggi, venerdì 11 novembre, a La Feltrinelli Red (Piazza della Repubblica) di Firenze (inizio ore 18.30), domani, sabato 12 novembre, a La Feltrinelli (Stazione Porta Nuova) di Torino (inizio ore 18.00), lunedì 14 novembre a La Feltrinelli (Piazza Piemonte)di Milano (inizio ore 18.30), mercoledì 16 novembre a La Feltrinelli (via Appia Nuova, 427) di Roma (inizio ore 18.00), giovedì 17 novembre a La Feltrinelli (via Melo, 119) di Bari (inizio ore 18.30), venerdì 18 novembre alla Mondadori Bookstore di Palermo (c/o CC Forum Palermo, via Pecoraino – inizio ore 17.30), sabato 19 novembre al Media World di Catania (c/o CC Porte di Catania, via Gelso Bianco – ore 18.00) e mercoledì 23 novembre a La Feltrinelli di Napoli (ore 18.00 – Piazza dei Martiri).

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco:

29 marzo – Kioene Arena di Padova
31 marzo – Mediolanum Forum di Milano
5 aprile – Palalottomatica di Roma
7 aprile – Mandela Forum di Firenze

NO COMMENTS

Leave a Reply