Negrita: al via ad aprile il tour 2018

Negrita: al via ad aprile il tour 2018

0 397

Si avvicinano sempre di più le date 2018 dei Negrita, che Pau e compagni terranno in tre grandi città italiane. La band di Arezzo, infatti, è attesa tra Bologna, Roma e Milano ad aprile e si esibirà in tre grandi palazzetti. Dopo i club e i teatri inseriti nel calendario del tour precedente e decisamente più intimi e raccolti, i Negrita torneranno davanti al grande pubblico, per proporre live vecchi successi e pezzi più recenti. Insieme dal 1991, i Negrita hanno pubblicato 9 album di studio e si apprestano a rilasciarne un decimo.

Il gruppo, infatti, ha fatto sapere che il prossimo 9 marzo darà alle stampe un nuovo lavoro, intitolato ‘Desert Yacht Club‘ ed anticipato dai singoli ‘Adios Paranoia‘, ‘Siamo ancora qua‘ e ‘Scritto sulla pelle‘. Le tra date annunciate dalla formazione toscana lo scorso autunno, quindi, saranno la prima occasione per il pubblico di ascoltare live i nuovi brani.
Il prezzo dei biglietti per tutti gli show, disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati, è di 30,00€ + d.p. Di seguito i dettagli sulle date con le rispettive location.

Negrita, tour 2018: le date dei concerti

10 aprile, Bologna – Unipol Arena
12 aprile, Roma – Palalottomatica
14 aprile, Milano – Mediolanum Forum

NO COMMENTS

Leave a Reply